Site icon AmalfiNotizie.it

Matrimonio a prima vista cos’è successo a Irene e Matteo dopo la convivenza? La verità  

Chi sono Irene e Matteo?

Matrimonio a prima vista

Dall’8 marzo di quest’anno stanno andando in onda su Real Time le nuove puntate del programma basato sulle relazioni, Matrimonio a prima vista. Tra i protagonisti di questa nuova esperienza troviamo Irene Pignieri e Matteo Riva. Come sono andate le cose tra di loro? Scopriamolo insieme.  

Chi sono Irene e Matteo di Matrimonio a prima vista  

Matrimonio a prima vista è un programma di Real Time che va in onda da ormai moltissimo tempo e riesce sempre a coinvolgere un gran numero di italiani che si appassionano alle storie delle coppie. I due protagonisti non si conoscono e si incontrano per la prima volta durante il giorno del matrimonio. Dopo la cerimonia hanno modo di conoscersi e solo dopo un periodo dovranno decidere se continuare a rimanere insieme o dividersi.  

A scegliere e studiarne le affinità troviamo tre grandi professionisti del settore, ovvero il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto. Secondo dei punteggi, saranno loro a stabilire la formazione delle coppie e tra di esse troviamo Irene e Matteo.  

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima vista, Simona e Gennaro stanno ancora insieme? La verità

Irene Pignieri ha 32 anni ed è originaria di Napoli, ma da diversi anni vive a Milano. La ragazza ha una brillante carriera ben avviata. Infatti, dopo aver conseguito una laurea in economia, ora è una conosciuta manager, responsabile marketing e direttore operativo del settore della ristorazione. Lavora per una rinomata e famosa azienda.  

Ha raccontato di avere un rapporto molto stretto con le sue amiche con le quali organizza molte feste ed è legatissima al papà. Tra le sue passioni vi è anche la letteratura e storia dell’arte, ma quando riesce ama fare shopping.  

Matteo invece ha 29 anni ed è originario di Milano. In comune con la sua compagna ha gli studi alle spalle in economia, ma lui è impiegato in una banca in qualità di consulente. Matteo ha raccontato che si sente orgoglioso di tutto quello che ha conquistato nella sua vita perché è frutto dei suoi sacrifici e determinazione. Da poco ha anche acquistato una casa nel capoluogo lombardo.  

Nel suo racconto non ha mai parlato del papà e ha spiegato che la sua famiglia è composta da sole donne: dalla mamma e dalle sue sorelle. Per lui rappresentano un punto di riferimento. Ha infine raccontato di avere molti hobby, tra cui le uscite con gli amici, visitare le città d’arte e giocare a calcetto.  

Cosa è successo tra Irene e Matteo di Matrimonio a prima vista?  

Matteo e Irene sono una delle coppie che potrebbero durare di più di questa edizione di Matrimonio a prima vista. Entrambi, infatti, sono uniti da una storia familiare non molto facile e serena e questo potrebbe essere un loro punto di coesione. Tutti e due sono stati delusi dalle relazioni passate, ma se Matteo ha sviluppato molte più sicurezze, Irene è ancora molto ansiosa.  

Gli esperti sono riusciti a calcolare un buon 92% di affinità tra i due e sembra infatti che si trovino molto bene. Dopo il matrimonio la coppia si reca in viaggio di nozze e sembra filare tutto liscio. Al rientro però, Irene comincia ad alimentare le prime paure e insicurezze. La psicologa ha parlato di auto sabotaggio, ossia pensa che la storia possa essere troppo bella per essere vera.  

Dopo questo momento di tensione, la coppia ha deciso di rimanere sposata e si sono dati una grande opportunità. D’altronde non c’è nulla che non vada e se l’unico inghippo è rappresentato dalla paura di Irene, è facilmente superabile. 

Exit mobile version