Programmi Tv

Matrimonio a prima vista, cos’è successo a Alberto e Sonia dopo la luna di miele? La verità

Continua il successo di Matrimonio a Prima Vista. Format che mette in relazioni tre coppie, ognuna delle quali formata da persone che non si conosco, a mettersi in gioco con l’amore. La sfida è quella di resistere, di riuscire nonostante il poco tempo e le diversità a realizzare le promesse di nozze.

Le coppie, dopo un giorno fantastico in cui hanno festeggiato le loro nozze, si troveranno ad affrontare le diversità caratteriali dell’altro nella luna di miele. Un viaggio paradisiaco verso posti mozzafiato. In questo frangente diamo uno sguardo accurata alla coppia formata da Alberto e Sonia. Cosa sarà successo dopo il viaggio di nozze? 

Matrimonio a Prima Vista, Sonia e Alberto

Sonia, 27 anni, lavora in una multinazionale come disegnatrice. Alberto, 28 anni, di Milano, per professione è un freelancer e deejay come hobby. Dopo una sessione separata con i professionisti del programma per raccontarsi, hanno coronato le nozze con una giornata memorabile, dimostrando grande chimica.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima Vista, chi sono Alberto Miliziano e Sonia Liverani: età, lavoro e dove vivono

Fin dalla loro prima notte di nozze, infatti, Alberto e Sonia hanno dimostrato una connessione palpabile, contraddistinta da dolci baci e affettuosi abbracci. Per la luna di miele sono approdati sulle spiagge del Madagascar.

La luna di miele

Il Madagascar, con le sue spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, offre il contesto perfetto per un inizio romantico di questa nuova avventura matrimoniale. I due giovani sposi sono apparsi entusiasti e pronti a scoprire cosa riserverà loro questa esperienza.

Man mano che i giorni trascorrono nell’isola africana, la coppia ha avuto l’opportunità di approfondire la loro conoscenza reciproca e divertirsi insieme. Sorprendentemente, scoprono di avere molto in comune, sia dal punto di vista fisico che mentale.

Questa scoperta li ha resi ancora più affiatati, alimentando la speranza che il loro matrimonio a prima vista potrebbe davvero funzionare. La loro luna di miele sembra essere all’insegna dell’armonia e della complicità, regalando loro un inizio di matrimonio positivo e promettente.

Con la speranza che l’amore e la complicità aumenti giorno dopo giorno, Sonia e Alberto continuano col piede giusto alla scoperta dei propri sentimenti e dell’intesa. A questo punto non resta che attendere la nuova puntata per scoprire se riusciranno a durare nel tempo.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago