Matrimonio a prima vista ha visto in questa edizione davvero tantissimi litigi, specialmente se si considera il fatto che una coppia in particolare sembra che sia partita proprio malissimo, ovvero quella formata da Giulia e Mattia.
Per quanto riguarda invece quella composta da Simona e Gennaro pare che ci siano stati alti e bassi, ma è anche vero che non sono passati alcuni comportamenti della prima, che comunque hanno fatto capire che la stessa non sembra proprio provare per niente interesse per Gennaro. Da parte sua invece quest’ultimo sembra cercare di riallacciare il rapporto e cercare di fare di tutto per far andare bene le cose. Che cosa si sa su di loro?
Matrimonio a prima vista, Simona e Gennaro
Matrimonio a prima vista vede Simona e Gennaro come coppia che è cresciuta senza dubbio all’interno del percorso del programma, ma poi Simona avrebbe mostrato, nel corso delle puntate e anche in particolare con l’esperienza della convivenza, proprio un certo disinteresse. Gennaro invece avrebbe reagito in maniera diversa e avrebbe cercato di fare qualcosa per cambiare le cose.
In effetti sembra che lo stesso abbia tentato sempre di avere un tipo di approccio positivo, ma non solo. Il suo interesse sembrava reale, visto che alcune persone sostengono che lo stesso sperava davvero proprio nel fatto che i due appunto vivessero un rapporto in maniera positiva. Che cosa sarebbe successo dopo la decisione finale?
Che cosa si sa
Prima di tutto la puntata relativa alla decisione finale andrà in onda questa sera, 19 aprile 2023, quindi non si sa niente in merito al fatto che effettivamente la coppia abbia detto un “no” per continuare il loro percorso, ma in molti pensano che non abbiano nemmeno detto un “sì”, date le circostanze.
In ogni caso la risposta si saprà questa sera e in tante persone che hanno seguito quest’edizione sostengono, scrivendo commenti sul web, che secondo loro forse l’unica coppia che può darsi che abbia deciso di continuare la propria esperienza insieme sia quella di Irene e Matteo.
Di certo non sembra che Giulia e Mattia abbiano avuto alcuna svolta, dopo i numerosi litigi che hanno proprio sconvolto la rete. In effetti sembra che ci siano tanti utenti sui social che sostengono che forse la coppia in questione abbia davvero vissuto l’esperienza come un incubo, ma pare che lo stesso possa dirsi per quanto riguarda Simona, che appunto proprio sarebbe anche stata criticata in rete, visto che appunto non si sarebbe impegnata molto, a detta di alcuni telespettatori.