La coppia formata da Giulia e da Mattia come ha passato la convivenza? Non è questa l’unica domanda che alcune persone che seguono il programma di Matrimonio a prima vista si pongono sulla coppia in questione, dato che tanti si chiedono anche se i due dopo la puntata finale abbiano deciso di provare a continuare la loro frequentazione oppure no.
Non è difficile immaginare la risposta, se si tiene conto del fatto che tutti e due non avrebbero fatto altro che litigare. Il problema sembra essere stato il modo in cui si sarebbe posta Giulia, che infatti sarebbe anche stata criticata moltissimo dalla rete, come mai?
Matrimonio a prima vista, Giulia e Mattia
A Matrimonio a prima vista sembrerebbe che ci siano proprio sempre tante scene che stupiscono coloro che osservano ogni puntata del programma. Innanzitutto è possibile affermare che proprio questa sera, 19 aprile 2023, andrà in onda la puntata della finale, ovvero quella in cui le coppie dovranno ufficialmente dire se stanno insieme o no, oppure se appunto restituiscono le fedi.
Insomma, sembra che per Giulia e Mattia, come si diceva, non sia difficile immaginare la situazione, visto che appunto non avrebbero fatto altro che discutere, ma questo non è tutto. Come si accennava, il problema principale sarebbe Giulia, che infatti avrebbe rifiutato qualsiasi forma di contatto fisico. Questo le avrebbe atto ottenere parecchie critiche da parte di alcune persone della rete, mentre altre si sarebbero schierate dalla sua parte.
Altre info
Più che informazioni si possono fornire ipotesi, visto che ormai sono proprio molto numerose le persone che sostengono che i due proprio non riescano a trovare un modo per tentare almeno di andare d’accordo. In effetti in tantissimi scrivono, commentando anche sulle pagine ufficiali del programma, che se magari Giulia avesse almeno cercato di aprirsi un po’ oppure di evitare di lamentarsi per le piccole cose, ecco che magari le cose sarebbero andate meglio tra di loro.
Altri invece, come si diceva, criticano Mattia e difendono Giulia. In ogni caso tutti e due non sono riusciti a trovare interessi in comune e mentre Mattia pare che abbia anche scritto agli amici avvisandoli che presto avrebbe fatto una festa di divorzio, invece Giulia avrebbe definito il periodo della convivenza come un incubo. Per questo non è difficile pensare a come saranno andate le cose tra di loro dopo la decisione finale. In effetti sembrerebbe che i due proprio non si vogliano più vedere e speravano di terminare il percorso il prima possibile.