Da qualche tempo è ripresa la programmazione di Matrimonio a prima vista Italia, uno dei programmi più importanti di Real Time. Scopriamo qualcosa in più su questa edizione sulla coppia formata da Valentina e Alessandro.

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista

Siamo ormai giunti all’ottava edizione di Matrimonio a prima vista il programma il programma di Real Time che offre a sei single sconosciuti la possibilità di incontrare l’anima gemella con la quale convolare a nozze. Un team di studiosi composti da sessuologi sociologi e live coach studieranno i profili dei concorrenti per capire chi fra di loro risulti essere compatibile con l’altro.

In questa edizione si sono quindi formate tre coppie rispettivamente formate da Alessandro e Valentina, Alberto e Sonia, Juanchi e Gianna. I sei ragazzi hanno quindi avuto la possibilità di incontrarsi, ma questa volta si sono sposati da bendati in modo da non avere pregiudizi prima di pronunciare il fatidico si. Sono poi partiti alla volta di splendide località dove trascorrere il viaggio di nozze.

Chi sono Valentina e Alessandro?

Ti potrebbe interessareGigi Buffon ha tradito Alena Seredova? Viene fuori il nomeMantenimento Alena seredova e Gigi Buffon

Due dei partecipanti della nuova edizione di Matrimonio a prima vista rispondono al nome di Alessandro d’Agate e Valentina Mangili. I due si sono sposati presso Villa Subaglio a Merate, una bellissima location che si trova in un piccolo paese vicino a Milano. Di loro sappiamo molto poco, in quanto avremo modo di conoscerli nelle prossime puntate del reality show.

Sappiamo però che Valentina è nata a Bergamo e ha 29 anni mentre Alessandro ne ha 27 ed ha sempre trascorso la sua vita a Milano i due hanno pronunciato il fatidico sì e sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda anche se, ovviamente, è ancora troppo presto per dirlo. Non perdete quindi le prossime puntate di Matrimonio a prima vista Italia per scoprire come evolverà la loro storia.