Matrimonio a prima vista Italia 2023 è il format trasmesso in chiaro su Real Time a partire dall’8 marzo. Il programma prevede che sei single sposino un perfetto sconosciuto scelto da un team di esperti. Il dettaglio curioso è che si vedono per la prima volta proprio il giorno del matrimonio.
Tre esperti si occupano deli abbinamenti tenendo conto del grado di compatibilità tra i soggetti. Parliamo della sessuologa Nada Loffredi, del sociologo Mario Abis e del life coach Andrea Favaretto. La novità di questa nuova edizione è che le tre coppie si sposeranno contemporaneamente, ma in luoghi diversi. Simona Viola e Gennaro Vergara sono una delle coppie scelte per questa nuova edizione: conosciamoli meglio.
Chi sono Simona Viola e Gennaro Vergaro?
Simona Viola vive a Viareggio, ma la sua famiglia è di origini palermitane. La donna che ha 30 anni ha cinque fratelli maschi e amministra un cantiere navale insieme ai suoi familiari. Ama molto ballare e spesso va in discoteca, adora andare a cena con gli amici e le piace fare sport. Gennaro Vergara invece, ha 34 anni e proviene da Reggio Emilia. Lavora da molti anni nel settore della
ristorazione, dove ha ricoperto diversi ruoli. Attualmente lavora come cameriere, ma ha un grande sogno, quello di fare il fotografo. Ha un buon rapporto con i suoi familiari e ha una sorella minore già sposata che l’ha reso zio di una bambina. Ama molto viaggiare ed è appassionato di ciclismo.
Simona e Gennaro: cos’è successo dopo Matrimonio a vista?
Simona Viola e Gennaro Vergara hanno dimostrato quasi subito di avere caratteri decisamente diversi, pur non celando una forte attrazione fisica. Lei è una donna in carriera che nasconde parecchie insicurezze, mentre lui è un grande sognatore con il
desiderio di rendere felice la persona amata.
La coppia ha vissuto diversamente l’esperienza di Matrimonio a prima vista. Già durante il viaggio di nozze Simona ha rivelato il lato più scuro del suo carattere fatto di lamentele, lunghi silenzi e scatti nervosi. Gennaro, invece, si è dimostrato molto gentile e dolce nell’assecondarla anche quando, magari, avrebbe dovuto reagire diversamente.
Simona ha ammesso diverse volte le sue colpe e, una volta tornata in Italia, ha dichiarato di voler conoscere meglio Gennaro e il suo mondo. Non sappiamo ancora cosa sia successo dopo il programma poiché gli episodi disponibili su Discovery sono solo 7. Lo scopriremo presto e la curiosità aumenta poiché si tratta di una coppia molto imprevedibile.