Foto Facebook
A Matrimonio a Prima vista ci sono tre coppie per la nuova edizione e una di queste è composta da Mattia e Giulia. Il primo, il cui nome completo sarebbe Mattia Benedetto, avrebbe circa 36 anni, mentre il nome completo di Giulia sarebbe Giulia Martello. Tutti e due sono piemontesi, ma che altro si sa su di loro?
Prima di tutto, anche se si sa qualche dato circa la loro professione, o comunque anche riguardo il loro modo di fare, visto che le puntate della trasmissione sono già cominciate e a mano a mano i concorrenti mostrano sempre di più il loro carattere, tuttavia sembra che non si sappia niente proprio circa che cosa sarebbe accaduto dopo il programma.
Come si sa infatti i vari membri che compongono le coppie hanno il divieto assoluto di indicare info prima che vada in onda la puntata in cui si capirà effettivamente che cosa hanno scelto le varie coppie. In effetti non possono nemmeno postare sui social foto o post che facciano lo spoiler.
Matrimonio a Prima vista presenta, tra le coppie di questa edizione, quella composta da Giulia e Mattia. Per quanto riguarda quest’ultimo, si può affermare che si tratta di un giovane di 36 anni che tra le sue passioni ha quella per la cucina, ma anche per i film e in particolare adora il genere horror, ma non solo.
Adora anche i videogiochi e poi a quanto pare viene da Cafasse, che sarebbe in provincia di Torino. Dopo essersi dedicato agli studi di informatica lo stesso a quanto pare sembra che si sia dedicato anche alla professione di giardiniere, visto che appunto svolgerebbe questa professione proprio nell’azienda che la sua famiglia possiede.
Il legame che ha con la sorella maggiore e con i genitori è davvero molto forte e in più è zio di due splendide nipotine. Si somma a tutto ciò anche il fatto che adora la cultura della Scozia e proprio i paesaggi di quella nazione, mentre su Giulia Martello che cosa si sa?
Su di lei è possibile affermare che ha 27 anni e che è sempre originaria del Piemonte, come Mattia. Oltre a questo si può anche indicare che precisamente proviene da Bussoleno. Per quanto riguarda gli studi invece la stessa avrebbe prima scelto il liceo ad indirizzo turistico, poi sarebbe andata a Londra a vivere per un po’ di tempo e poi avrebbe deciso di tornare in Italia dalla famiglia.
Oggi la stessa sarebbe un’impiegata ed è figlia unica. Anche lei ha un magico rapporto con i genitori e con il papà a volte organizza gite allo stadio, mentre con la mamma svolge qualche viaggio.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…