Torna su Real Time Matrimonio a Prima Vista in onda ogni mercoledì, in prima serata, alle 21:20. Tre coppie si mettono in gioco alla ricerca del vero amore. Diamo uno sguardo più da vicino ad una delle coppie protagoniste, ovvero quella composta da Gianna Di Rosa e Juanchi Sanchez.
Gianna di Rosa, una 28 enne originaria di Eraclea, situata a Venezia, è una laureata in giurisprudenza che si è fatta strada nel mondo dell’azienda occupandosi di selezione del personale. La sua determinazione e professionalità la rendono una donna di successo, ma il suo cuore è aperto all’amore e all’avventura, opportunità che il programma Matrimonio a Prima Vista promette, insieme al bel domenicano Juanchi Sanchez.
Juanchi, un 35 enne originario della Repubblica Dominicana, ma residente in Italia da quando aveva solo nove anni, attualmente lavora come operaio. Sebbene sia diplomato all’istituto alberghiero, ha recentemente deciso di seguire la sua passione per il design d’interni e ha intrapreso un percorso di studi per diventare un designer affermato.
La sua vita è stata segnata da tragedie familiari, compresa la perdita del padre quando era ancora un bambino e la successiva scomparsa del fratello maggiore. Questi eventi dolorosi hanno consolidato maggiormente l’unione familiare tra la madre ed i fratelli.
Juanchi è il più giovane di quattro fratelli, ed è l’unico ancora single. La sua famiglia nutre grandi speranze che presto possa costruire la sua famiglia, considerando che è sempre alla ricerca di relazioni amorose serie e non dei passatempo. Solare e serio, queste sue caratteristiche, lo rendono un ottimo partner nelle relazioni interpersonali, chissà che la freccia di cupido abbia scelto la donna giusta per lui.
Nonostante le differenze nelle loro esperienze di vita, Gianna e Juanchi condividono una passione per la cucina, il fitness e l’arte, che potrebbe diventare il terreno fertile per una connessione profonda. Oltre a questo, tra le novità svelate dalla produzione del programma c’è anche la destinazione di Santo Domingo per la luna di miele. Un luogo ideale, che rappresenta le radici del giovane per poter mostrare a Gianna la sua cultura più da vicino.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…