Matrimonio a prima vista 4: Anticipazioni della prima puntata in onda il 5/10/21

Domani 5 ottobre alle ore 21:15 su Real time andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia.

Quest’anno lo show sarà organizzato in maniera ancora più professionale, gli studiosi cercheranno affinità fisiche, intellettuali e geografiche. In modo tale da assicurare una maggior armonia alla coppia.

Matrimonio a prima vista 4: Anticipazioni della prima puntata in onda il 5/10/21

Dopo il successo della scorsa edizione Matrimonio a prima vista Italia tornerà in onda con molte novità.

Sei single sceglieranno di mettersi in gioco e sposarsi senza aver mai conosciuta la persona con cui intraprenderanno quest’avventura.

Non pochi saranno gli ostacoli che dovranno affrontare i concorrenti, i loro caratteri verranno messi a dura prova.

Come nelle precedenti edizioni le coppie verranno state scelte da esperti, in grado di calcolare le affinità caratteriali dei single.

Gli addetti a tale compito, si baseranno su analisi ben precise, test attitudinali e psicologici con cui calcoleranno la compatibilità dei concorrenti.

Il cast prescelto per accoppiare i nostri partecipanti allo show, è composto da: Nada Loffredi sessuologa esperta di problemi di coppia.

Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi.

Ed infine Andrea Favaretto, life coach, il professionista sarà addetto ad analizzare la comunicazione delle nuove coppie.

Conosciamo meglio i protagonisti di questa nuova stagione di Matrimonio a prima vista

La prima coppia è composta da Sergio trentacinquenne di Milano, sviluppatore di franchising, il ragazzo è un grande appassionato di concerti musicali.

Si sposerà al buio con Jessica trentaduenne di Milano, la donna ha fondato un marchio di abiti e accessori da donna.

Appena ne ha la possibilità, è pronta a preparare zaino e passaporto e a partire per nuove avventure in giro per il mondo.

La seconda coppia è composta da Davide trentunenne di Lugo, responsabile finanziario e amante della pallavolo. Il suo soprannome: Re della notte.

Il ragazzo si sposerà con Martina trentenne di Gallarate. E’ un assistente di volo ed ama nel tempo libero correre e fare trekking in montagna.

La terza ed ultima coppia è composta da: Manuel trentacinquenne tabaccaio di Roma.

L’uomo adora uscire con gli amici per cene e aperitivi e appena può scappa per qualche viaggio o gita fuori porta lo fa.

Manuel sposerà Dalila trentacinquenne di Roma. Si occupa della amministrazione e della segreteria in una clinica veterinaria.

Ha un rapporto molto stretto con tre sue amiche ed ama molto viaggiare. Questi i single che parteciperanno alla quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia.