Bianca Balti è una delle supermodelle italiane più belle di sempre. Proprio per questa ragione la donna ha sfilato per i brand di moda più famosi al mondo ed è conosciuta ovunque. Una bellezza come la sua non si vede tutti i giorni e sicuramente verrà ereditata dalle due figlie: Matilde e Mia. Ma che cosa sappiamo sul conto di queste splendide fanciulle? Scopriamolo insieme.

Tutti gli amori di Bianca Balti

Bianca Balti è una bellissima modella italiana che nel corso degli anni ha avviato una carriera sorprendente nonostante la sua giovane età. Ha infatti iniziato a lavorare nel mondo della moda quando era molto giovane, ma grazie alla sua bellezza si è subito affermata in questo contesto. Ha infatti stilato per artisti e stilisti del calibro di Dolce e Gabbana, Dior, Guerlain e Moschino, calcando le passerelle più importanti del mondo.

Allo stesso modo, la donna ha avuto la possibilità di vivere delle interessanti storie d’amore, anche se ad oggi nessuna di queste ha avuto un lieto fine. Bianca è infatti stata sposata per due volte e dai suoi matrimoni sono date le figlie Mia e Matilde. Il primo marito della donna è stato Christian Lucidi, un uomo che nella vita si dedica alla professione di fotografo. I due si sono sposati nel 2006, ma dopo qualche anno hanno deciso di dirsi definitivamente addio.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Bianca Balti: età, fidanzato, figli, lavoro e vita privataChi è Bianca Balti?

Successivamente la modella si è fidanzata con Matthew Mcrae, ma anche con questo le cose non sono andate nel miglior modo possibile. Non tutti sanno che la donna ha avuto la possibilità di relazionarsi con uomini non appartenenti al mondo dello spettacolo. Pare infatti che sia stata fidanzata anche con uno spacciatore, anche se si sanno davvero poche indiscrezioni sul suo conto. Ha inoltre avuto un’importante storia d’amore con Sal Lahoud ma, ancora una volta il loro legame si è interrotto.

Chi sono Matilde e Mia, le figlie di Bianca Balti?

Nonostante la bella Bianca non sia stata fortunata in amore, è proprio dai suoi matrimoni che sono nate le ricchezze della sua vita. Stiamo parlando delle due figlie della modella, ovvero Matilde e Mia. Matilde nasce dalla relazione con Christian Lucidi, uomo che Bianca ha sposato nel 2006. La piccola è nata nel 2007, mentre i genitori hanno poi deciso di separarsi nel 2010.

Mia è invece nata dal matrimonio con Matthew Mcrae nel 2015. Anche in questo caso le cose non sono andate bene, ma comunque Bianca ha saputo mantenere dei rapporti civili con entrambi gli ex mariti proprio per il benessere delle figlie. A oggi Mia vive con Bianca a Los Angeles, mentre Matilde ha deciso di vivere con il padre a Parigi.