Il calciatore Mathias Olivera è in vacanza in Costiera Amalfitana dopo aver alzato insieme ai compagni di squadra del Napoli la Coppa dei Campioni d’Italia.
Il terzino sinistro dell’Uruguay si è soffermato ad Atrani ed ha optato per un pranzo di gusto al ristorante “Le Arcate“, situato proprio a due passi dalla spiaggia del comune più piccolo d’Italia per estensione territoriale.
In compagnia della moglie, Olivera ha gustato le prelibatezze locali: antipasto di pesce e poi spaghetti alle vongole e frittura di pesce, il tutto annaffiato con acqua, bibite e una buona birra fredda.
Riconosciuto dallo staff del locale e dagli altri commensali, dopo il pranzo Olivera non si è tirato indietro ed ha posato per alcune foto ricordo con i proprietari de “Le Arcate” e con lo staff.
D’altro canto la Costa d’Amalfi è da sempre stata una meta obbligatoria per i calciatori del Napoli di qualunque nazionalità: la vicinanza al capoluogo di regione alla Costa Diva fa si che spesso, anche per brevi fine settimana, calciatori ma anche dirigenti o allenatori facciano una scappata in quello che è considerato uno dei posti più belli al mondo.
In Costiera anche Andrea Pirlo che, da campione del calcio, è passato ad essere testimone di nozze d’eccezione per un matrimonio celebratosi ieri, a Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana.
A pubblicare lo scatto è stato il parroco della città costiera don Andrea Alfieri, che da molti anni condivide momenti importanti della vita di comunità a mezzo social.
L’ex giocatore, oggi allenatore di successo, è, infatti, amico di vecchia data dello sposo, un broker finanziario originario della Basilicata che ha sposato una giovane donna parmense con rito religioso.