Programmi Tv

Massimo Ranieri, stop ai concerti e alle esibizioni: cos’è successo e come sta

Stop improvviso e inatteso per Massimo Ranieri costretto a fermare i concerti e le esibizioni per problemi di salute.

Problema vocale e spettacoli rinviati

Massimo Ranieri, il celebre cantante italiano, si è recentemente confrontato con un problema vocale che ha portato alla cancellazione delle sue esibizioni programmate per il 27 e 28 maggio 2023. Questa notizia ha dispiaciuto molti dei suoi fedeli fan che attendevano impazienti di vederlo esibirsi al Teatro Morlacchi di Perugia e al Teatro Moderno di Grosseto. Nonostante la sua determinazione a non fermarsi nonostante l’età avanzata, la sua salute ha richiesto la necessaria attenzione e cura, e di conseguenza gli spettacoli sono stati rimandati.

L’annuncio è stato fatto dallo staff organizzativo: “A causa di un’improvvisa influenza che ha colpito il nostro artista, i concerti a Grosseto e Perugia, originariamente previsti per il 27 e 28 maggio 2023, sono stati posticipati al prossimo mese di ottobre“.

Nuove date dei concerti

Fortunatamente per i fan, l’attesa non sarà troppo lunga. Le nuove date sono state fissate: il concerto a Perugia si terrà il 24 ottobre 2023, mentre quello a Grosseto il 25 ottobre 2023. I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date, comprese le prenotazioni dei settori e dei posti. Per coloro che non possono partecipare alle nuove date, è previsto un rimborso. Le richieste di rimborso devono essere presentate entro il 30 luglio 2023.

Intervista rivelatrice e desiderio di amore

Nel corso dell’intervista rivelatrice al Messaggero, Ranieri ha parlato della sua vita, della carriera e della sua solitudine. Ha ammesso di portare con sé le cicatrici accumulate durante i suoi 72 anni, affermando senza vergogna che, come tutti gli esseri umani, ha conosciuto la sofferenza.

Ranieri ha poi espresso un profondo desiderio: quello di trovare l’amore. “È giunto il momento di piantare le tende e vivere appieno l’amore di una donna. La solitudine può avere il suo fascino, lo so, ma si sta meglio insieme. Guardare un film, fare una passeggiata, cenare fuori… questo è ciò che desidero“. Nonostante la sua attuale solitudine, Ranieri non ha perso la speranza di trovare un amore sincero.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago