Massimo Ranieri si è reso protagonista di uno spiacevole inconveniente relativo alle sue condizioni di salute. Avrebbe Infatti accusato forti dolori intestinali poco prima di un’esibizione. Ecco tutto quello che è successo al noto cantautore partenopeo.

Chi è Massimo Ranieri?

Massimo Ranieri nasce a Napoli il 3 maggio 1951. La sua era una famiglia davvero molto numerosa e ha trascorso la sua infanzia in uno stabile del rione di San Ferdinando.

Ha sempre lavorato per aiutare la famiglia, svolgendo professioni umili e cantando nei ristoranti. Proprio in questa occasione sarebbe stato notato da Gianni Aterrano, che gli propose di incidere il suo primo album.

Da lì in poi il giovane Massimo comincia a partecipare a diversi concorsi e a duettare con cantautori molto famosi. La grande notorietà acquisita lo porta ad esibirsi sul palco di Sanremo a soli 17 anni e a vincere diverse competizioni.

Tra I suoi più grandi successi troviamo Perdere l’amore, con cui ha vinto il festival di Sanremo. Nel corso della sua carriera l’uomo si è occupato anche di televisione, conducendo diversi programmi, e di doppiaggio.

Massimo Ranieri si è sentito male

Il cantautore napoletano si è sentito male poco prima di un’esibizione. Di punto in bianco, forti dolori intestinali hanno portato l’artista in ospedale, dove ha dovuto ricoverarsi per tenersi sotto osservazione.

Leggi anche: Quanto guadagna Andrea Delogu? Le incredibili cifre

Ovviamente la situazione ha previsto un intervento d’urgenza che però è riuscito alla perfezione, senza alcun tipo di effetto collaterale o imprevisto. Massimo, dopo essersi completamente ripreso, ha dichiarato di aver avuto paura, ma di non essere nuovo a questo tipo di dolori.

Leggi anche: L’Eredità, l’assenza del professore Andrea preoccupa i fan: cosa è successo veramente

Durante i vari tour ha infatti accusato diversi sintomi ma nulla di cui preoccuparsi, fino a quando i dolori sono diventati persistenti e lancinanti. In seguito a questi ha quindi dovuto interrompere i suoi spettacoli e riposarsi per 15 giorni, in modo da riprendersi completamente.

Grazie a quest’ultimo intervento però, Massimo è riuscito a sconfiggere definitivamente il suo nemico e ad oggi non ha mai più sofferto di alcun tipo di problema.