Massimo Ranieri è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati del nostro panorama musicale e non solo visto che è davvero un artista a tutto tondo e lo ha sempre dimostrato in tutti questi anni di carriera.
Sicuramente Massimo Ranieri non fa parlare solo per il suo talento, i suoi spettacoli e le sue meravigliose canzoni… Per chi non lo sapesse l’uomo ha una figlia che per tanti anni ha tenuto nascosta, adesso però si sa chi è.
La figlia segreta di Massimo Ranieri: le sue parole
“Una figlia ce l’ho. Cristiana mi ha donato non solo l’emozione di essere padre ma anche di diventare nonno. Mi dispiace averla conosciuta quando era già grande“ aveva rivelato il noto cantante nel suo libro che ha pubblicato.
“Quando è venuta al mondo non sono riuscito ad afferrare subito il dono che la vita mi stava offrendo e mi sono perso la magia della sua infanzia“ queste sono le parole con cui Ranieri ha parlato della figlia sempre nel libro che ha scritto.
Massimo Ranieri e la figlia che iniziato a crescere tardi
A quanto pare il vero e proprio rapporto tra l’uomo e la figlia sarebbe iniziato a nascere quando Cristiana era già cresciuta. Massimo Ranieri lo ha spiegato anche durante una recente intervista rilasciata nello studio di Verissimo, da Silvia Toffanin.
Leggi anche: Valentina Ferragni a Portofino, il dettaglio non sfugge ai fan: era un segreto
“Sono ferite che non si rimarginano al di là della figlia e di mio nipote, che adoro” aveva così svelato. Non è stato facile e lui continua ancora a soffrire per il passato nonostante ad oggi sembra che i rapporti si siano del tutto riallacciati.
Leggi anche: Conoscete la bellissima attrice fidanzata di Clementino
Lo stesso Massimo Ranieri, sempre al programma di Canale 5, aveva rivelato di aver sofferto molto ma anche di aver fatto soffrire tanto. Il riferimento probabilmente era proprio alla figlia.
