Massimo Ranieri è uno dei cantanti italiani più apprezzati ed amati di sempre. In questo articolo però non parleremo della sua formidabile carriera artistiche ma entreremo nel dettaglio della sua vita privata parlando del rapporto con la figlia.

Per molti anni infatti, il cantautore non ha riconosciuto sua figlia Cristiana. Massimo Ranieri ha spiegato i motivi che ci sono dietro a questa sua scelta così importante e noi ve ne parleremo proprio qui di seguito.

Massimo Ranieri e la figlia Cristiana

Massimo Ranieri, ospite nello studio di Silvia Toffanin, si è raccontato a cuore aperto parlando anche della grande ferita per la figlia Cristiana. “Ho una figlia, Cristiana, che mi ha donato non solo l’emozione di essere padre ma anche di diventare nonno. Mi dispiace averla conosciuta quando era già grande” ha così spiegato il cantante.

Lui che dell’amore ne ha fatto un vero e proprio motivo per vivere e per fare tutto quello fa ancora ad oggi, ha riconosciuto la figlia quando lei era già abbastanza grande. Adesso Ranieri ne è molto dispiaciuto per quello che è successo, per non averla riconosciuta subito.

Con Cristiana ad oggi ha un bel legame. Non solo riesce a fare il padre ma è anche diventato nonno. Una gioia immensa per il grande Massimo che però ripensa ancora a quella sua scelta di non riconoscerla.

Leggi anche: Chi è il marito di Giusy Ferreri e quel lavoro molto particolare: nome ed età

Perché Massimo Ranieri ha riconosciuto tardi la figlia Cristiana

“Mi dispiace averla conosciuta quando era già grande. Quando è venuta al mondo non sono riuscito ad afferrare subito il dono che la vita mi stava offrendo e mi sono perso la magia della sua infanzia ha spiegato Massimo nello studio di Verissimo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Massimo Ranieri al Festival di Sanremo 2022? Le cifre

Nonostante oggi siano tutti felici e abbiano dei bellissimi rapporti, purtroppo quella ferita nel cuore di Ranieri non si ricuce troppo in fretta. Una cosa che sicuramente lo ha segnato molto, per sempre.

Change privacy settings
×