Massimo Ranieri lo conosciamo tutti come noto cantante che ha segnato una delle tappe più importanti della storia della musica italiana. In questi ultimi tempi c’è un’indiscrezione piuttosto insistente che si sta manifestando e riguarda quello che tutti ritengono sia il figlio segreto di Ranieri.
In realtà già a proposito di questo argomento si era già parlato, perché in effetti era emerso da diverse fonti che Massimo Ranieri ha una figlia “segreta”, che si chiama Cristiana. La giovane è nata tra il cantante e Franca Sebastiani, che hanno avuto una relazione anni fa. Ma scopriamo adesso cosa è emerso di altro.
Si chiama Cristiana Calone e Massimo Ranieri non sapeva di avere questa figlia segreta. Lo ha scoperto soltanto di recente e ha deciso di riconoscere pubblicamente la situazione. Come ha avuto modo di raccontare anche lo stesso cantante napoletano, tutto risale a molti anni fa, quando lui aveva 19 anni.
Era molto giovane e non se la sentiva di essere padre. Inoltre molte persone che facevano parte del suo gruppo gli avevano raccomandato di allontanarsi da una storia che poteva danneggiare la sua immagine.
Ranieri non si vuole giustificare, ma dice di essere stato molto inesperto e di non aver preso la decisione giusta. Tuttavia adesso i rapporti tra Massimo Ranieri e Cristiana si sarebbero riconciliati, poiché i due avrebbero recuperato dopo che la verità è venuta fuori con insistenza. Ma adesso c’è dell’altro che dobbiamo sapere, perché si tratterebbe di un altro figlio segreto di Massimo Ranieri.
Molti fan del cantante napoletano hanno notato una certa somiglianza di Ranieri con un cantante molto famoso, ovvero Tiziano Ferro. Da qui è nato un vero e proprio gossip, mai confermato e sicuramente corrispondente ad una fake news, secondo il quale Tiziano Ferro potrebbe essere addirittura figlio di Massimo Ranieri.
Leggi anche: Ilary Blasi è disperata in vacanza, chiede aiuto ai bagnanti: un caos
È vero che i due si somigliano e sono accomunati da una bellissima voce, ma questo naturalmente non basta per dire che Massimo Ranieri sarebbe il padre di Tiziano Ferro. Ma c’è di più che dobbiamo sapere riguardo a questa storia, perché Massimo e Tiziano si conoscono benissimo ed è come se avessero un rapporto come quello che può nascere tra un padre e un figlio.
Leggi anche: Perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: la verità su Canale 5
Lo stesso Tiziano Ferro considera Massimo Ranieri come una sorta di padre artistico, infatti per tantissimi aspetti Ferro ha rivelato che si è ispirato proprio a Massimo Ranieri. Nessuna parentela, quindi, tanto meno un legame familiare come quello che può essere attribuito tra un padre e un figlio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…