La vita è imprevedibile e spesso ci mette di fronte a delle opzioni che non abbiamo preso in considerazione e che quindi ci portano a soffrire, senza lasciarci una via d’uscita. Quante volte abbiamo assistito alla morte di una persona cara senza poter far nulla?
Questo è quello che è successo anche al famosissimo cantautore napoletano Massimo Ranieri, il quale ha annunciato con dolore la perdita dell’ex moglie Franca Sebastiani. Ma quali sono state le sue parole in merito a questa triste vicenda?
Massimo Ranieri e Franca Sebastiani si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani, poiché sappiamo che il cantautore aveva solamente 19 anni all’epoca dei fatti. Il loro legame fu segnato da una passione travolgente, in quanto i due vissero un amore puro e incondizionato.
Purtroppo però la giovane età non è sempre indice di maturità e, proprio per questo motivo, quando la coppia diede alla luce la figlia Cristiana, Massimo si accorse che non era questa la vita che aveva pensato per se stesso.
Massimo voleva dedicare la sua vita alla musica e, in un primo momento, decise di non riconoscere la figlia per poi farlo solamente dopo molti anni. Fu così che il cantante ha deciso di prendere le distanze da Franca e da Cristiana, dedicandosi esclusivamente al canto.
Leggi anche: Massimo Ranieri e la figlia Cristiana: il vero motivo per cui non l’ha riconosciuta per anni
Per Franca, Massimo Ranieri fu il primo amore della sua vita e questo ha sicuramente inciso sul ricordo e l’ffetto che la donna nutriva verso di lui. La donna aveva confessato di provare un forte sentimento per l’uomo nonostante il loro amore fosse finito.
Franca ha inoltre ammesso che uno dei momenti più felici della sua vita si è verificato quando Massimo, a distanza di anni, ha deciso di riconoscere in via ufficiale la figlia Cristiana.
Bisogna comunque dire che, nonostante il loro amore fosse ormai terminato da tempo, i due sono rimasti in buoni rapporti e negli anni hanno continuato a godere di stima reciproca e grande affetto.
Leggi anche: Sapete chi è la nuova compagna di Massimo Ranieri? Nome, età e lavoro
Franca Sebastiani è stata colpita da un brutto mare che non le ha lasciato via di scampo, in quanto la donna è venuta a mancare nel 2015 dopo diversi anni di sofferenza.
Massimo e Cristiana hanno patito davvero molto la morte della donna che, ancora una volta, si è distinta con eleganza nei confronti dell’ex marito. Prima di morire infatti, Franca ha detto che è rimasta fedele a Massino fino all’ultimo respiro, poiché aspettarlo è stata la ragione della sua vita.
L’uomo ha sofferto moltissimo questa perdita e a confessato di essersi trovato spiazzato poichè pensava di avere più tempo per porre rimedio a tutti i suoi errori. Ad ogni modo il ricordo di Franca è vivo nei cuori di Massimo e della figlia Cristiana, che la ricordano tutti i giorni con grandissimo amore.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…