Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto, che in tantissimi conoscono, anche perché si tratta di un volto molto noto. Non vi è alcuna conferma però in merito, anche perché si tratta solo di ipotesi che sono state create dai fan.
Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto, che in tantissimi conoscono, ecco chi è
Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto, che in tantissimi conoscono. Prima di indicare il nome che molti fan stanno facendo girare sul web, è bene sottolineare che Cristiana Calone è realmente la figlia del noto cantante.
Della relazione di parentela tra i due si è avuta conferma solo negli ultimi mesi e non sono state poche le volte in cui il famoso papà si è mostrato con colei che era considerata come una “figlia segreta”, proprio perché per anni non se ne è mai parlato.
La donna è nata dall’amore tra Raneri e Franca Sebastiani e il cantante ha tenuto a precisare diversi dettagli circa il fatto che per anni non abbia mai fatto riferimento alla figlia.
Lo stesso infatti ha sottolineato che aveva solo 19 anni quando aveva scoperto di essere padre e in primis, essendo molto giovane, non si sentiva di ricoprire un ruolo così tanto importante. Nonostante questo, egli ha dichiarato che sono stati altri ad allontanarlo da questa storia.
La motivazione di tale allontanamento sarebbe da ricercarsi nel fatto che tutti coloro che facevano parte della cerchia di persone più stretta gli consigliavano di tagliarsi fuori da tale relazione, per non avere un danno alla sua immagine.
Le dichiarazioni però non terminano qui.
Le altre affermazioni e l’altro presunto figlio
Ad oggi il famoso cantante dichiara anche che dato che era molto giovane, può solamente affermare, come “alibi” che non era esperto, che era troppo piccolo per capire, per comprendere il tutto e per comportarsi in modo più responsabile.
Leggi anche: Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: i dettagli
Per quanto riguarda invece il nome del nuovo presunto figlio, questo sarebbe Tiziano Ferro. I follower di entrambi infatti hanno notato la loro stretta somiglianza, in quanto tra i due sembrerebbero esserci alcuni tratti fisici simili.
Leggi anche: Ilary Blasi ha deciso: basta silenzio stampa. Ecco quando parlerà
Nonostante questo, non vi è nulla di confermato in merito, ma si può affermare che al massimo si tratti di una sorta di “padre” dal punto di vista artistico, perché non ci sono conferme sulla presenza di alcun legame di sangue.
I fan però hanno comunque scatenato numerosi rumors in merito, anche se, come accennato, non ci sono certezze ma semplicemente solo tante voci e ipotesi che sono state create dagli stessi follower.