Forse non tutti sanno che il marito di Cristina D’Avena si chiama Massimo Palma. L’idolo dei più piccoli è da tempo legata a Massimo Palma. Ma che cosa sappiamo su di lui? In generale si sa che anche Palma, che è nato nel 1989, è un uomo che ha a che fare con il mondo dello spettacolo.
Tuttavia non si hanno molte informazioni su di lui, perché la famosa cantante tiene molto alla propria privacy e non vuole condividere molte informazioni sulla sua vita privata. Qualcosa in più possiamo saperne dando un’occhiata ai social, sui quali Cristina D’Avena è molto seguita.
La storia d’amore tra Cristina D’Avena e Massimo Palma
Cristina e Massimo si sono conosciuti, almeno da quello che si sa, casualmente. Si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Dal 1989 Palma ha un’agenzia di spettacolo che si chiama Crioma Srl. Con questa agenzia si occupa della gestione della professione di diversi artisti, tra i quali c’è anche la stessa Cristina D’Avena. Sappiamo che i due formano una coppia molto affiatata.
Lui non manca mai di seguire la D’Avena in ogni situazione. Massimo Palma ha conseguito una laurea in Economia e Commercio a Bologna. Nel suo curriculum vanta un’ormai trascorsa collaborazione con la Warner Music. Per esempio, un suo lavoro molto importante è stato quello dell’album Tutti cantano Cristina, che è stato pubblicato nel 2018. Il titolo esatto dell’album comprende anche Duets Forever. Infatti con questo disco Cristina D’Avena ha duettato con molti artisti famosi, come per esempio Elisa, Alessandra Amoroso, Nek e Patty Pravo. Il progetto si è basato sul riarrangiamento delle sigle dei cartoni.
Cristina non si è mai espressa chiaramente su Massimo Palma, che comunque si sa costituisce per lei una parte importante della sua vita. Infatti, come ha avuto occasione di dichiarare in diverse situazioni, i due sono molto legati.
Perché Massimo Palma e Cristina D’Avena non hanno avuto figli
Cristina D’Avena ha sempre avuto per il suo compagno delle parole molto belle. Ha detto che è un uomo che la ama tanto e che la sa ascoltare. L’unico rimpianto, forse, in questa relazione, come ammissione della stessa cantante, è stato quello di non aver avuto mai il pensiero di avere un figlio.
Infatti in una recente intervista, in merito a questa situazione, Cristina D’Avena ha detto che è stata tutta colpa sua, visto che in buona parte della vita non ci ha fatto molto caso. Anche la sua professione, sempre impegnata tra concerti e dischi, ha contribuito a tutto questo, facendo passare il tempo e non facendola fermare mai a pensare che gli anni passano.