Massimo Giletti è uno dei conduttori più famosi ed apprezzati del piccolo schermo in Italia. Il noto giornalista è stato vittima di una puntata di Scherzi a parte, per uno scherzo veramente molto cattivo.

La puntata in questione andrà in onda in replica proprio questa sera, giovedì 23 giugno 2022, in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Enrico Papi. Andiamo a vedere quello che è successo davvero e come ha reagito Massimo Giletti.

Massimo Giletti e il prezioso oggetto appartenente a Gabriele D’Annunzio

Durante lo scherzo organizzato a Massimo Giletti, è stato fatto credere al conduttore tv di dover autografare un suo libro con una penna molto speciale. Infatti l’oggetto in questione era proprio una penna preziosa appartenente allo scrittore Gabriele D’Annunzio.

Un vero e proprio onore per Giletti peccato però che poi la situazione si è andata davvero a complicare per lui. Infatti la penna appartenente a D’Annunzio è improvvisamente scomparsa nel nulla senza che nessuno dei presenti potesse accorgersene.

E proprio perché l’ultima persona ad avvicinarsi all’oggetto prezioso è stato Massimo Giletti, il famoso giornalista è stato così accusato di aver rubato la penna dal valore inestimabile. Alla fine ne verrà fuori che a rubare la penna è stato l’autista di Giletti con l’intento di rivenderla per poter guadagnare un bel po’ di soldi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, rivelato il nome del primo concorrente ufficiale

Scherzi a parte, paura per Massimo Giletti

Una situazione che ha fatto andare letteralmente in panico Giletti. Ma per sua fortuna nulla di tutto ciò era reale, si trattava solo ed esclusivamente di un cattivissimo scherzo che lo ha visto protagonista.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo cambia rotta: addio a Mercedesz? Chi c’è nel cuore dell’ex naufrago

E se volete rivivere le emozioni di quell’assurdo episodio capitato al conduttore del piccolo schermo, non vi resta altro che seguire la replica di Scherzi a parte durante la puntata che andrà in onda proprio questa sera.