Claudia Pandolfi è una famosa attrice che stasera sarà ospite al programma Belve. Ha confessato a Francesca Fagnani, così si sa dalle anticipazioni, di essere stata per un periodo innamorata di un’altra donna. Ma la Pandolfi ha voluto precisare che si definisce eterosessuale e che quell’esperienza è stata limitata ad un periodo particolare della sua vita.

Infatti tutti sanno che ha avuto anche un marito. Si tratta di Massimiliano Virgili, che oggi è l’ex di Claudia Pandolfi. Scopriamo chi è Massimiliano Virgili.

Chi è Massimiliano Virgili

Massimiliano Virgili è nato a Roma il 18 marzo del 1967. Ha 56 anni, è conosciuto come attore e doppiatore. Virgili si è laureato in Giurisprudenza e ha fatto il suo debutto prima in teatro, per poi con gli anni arrivare anche in TV. Lo abbiamo visto, per esempio, fra le serie più conosciute, avere una parte nella fiction Il Maresciallo Rocca e poi, dividendosi fra il teatro e il cinema, nota è la sua partecipazione a pellicole per il grande schermo.

Ti potrebbe interessareChi è la donna con la quale ha avuto una relazione Claudia Pandolfi? La veritàClaudia Pandolfi, attrice

Fra i film più famosi in cui ha recitato al cinema Massimiliano Virgili troviamo Il conte di Melissa, Il latitante e Intrigo a Cuba. Ha svolto anche la professione di direttore del doppiaggio ed è stato impegnato come doppiatore per film e serie televisive anche a livello internazionale.

La vita privata di Massimiliano Virgili

Virgili ha sposato nel 1999 Claudia Pandolfi. La coppia è stata molto chiacchierata per quello che è stato definito a tutti gli effetti un “matrimonio lampo”. Massimiliano e Claudia erano stati insieme quattro anni, prima di decidere di giungere al momento più importante della loro vita, ovvero le nozze.

Ma soltanto un mese dopo la celebrazione del matrimonio (erano appena tornati dalla luna di miele) Claudia Pandolfi lo ha lasciato perché non si sentiva più innamorata. Forse avrebbe perso la testa anche per un altro uomo.

Per Massimiliano Virgili questo periodo della sua vita è stato molto doloroso. Ma che cosa ci sia stato di vero in tutta questa storia effettivamente non è dato saperlo. Abbiamo, però, le dichiarazioni dello stesso Virgili, che al settimanale Di Più ha raccontato come, dopo essere stato lasciato da Claudia, lei è stata poi paparazzata tra le braccia di Andrea Pezzi.

Tra l’altro, sempre secondo la versione di Virgili, Claudia avrebbe scritto una lettera aperta per dire che già sull’altare pensava a Pezzi.

Oggi Massimiliano Virgili è sposato con l’ex modella Vincenza Giamunno. La coppia ha avuto due figli, che si chiamano Lorenzo e Andrea.