Massimiliano Gallo è un attore napoletano che interpreta il ruolo di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. La sua popolarità a livello professionale ha raggiunto alti livelli, ma forse ben pochi sanno qual è stata l’ultima trovata dell’attore nell’ambito della sua vita privata.

Infatti Massimiliano Gallo si è sposato senza invitare nessuno. Ha deciso di celebrare le nozze con la moglie Shalana Santana senza farne parola con nessuno. Tutto è avvenuto in gran segreto.

L’annuncio su Instagram

A dare l’annuncio del matrimonio che è avvenuto in gran segreto è stato lo stesso Massimiliano Gallo con un post che ha pubblicato su Instagram. Sul suo profilo social Gallo ha annunciato di aver sposato senza troppi fronzoli la compagna Shalana Santana, che ha 39 anni.

Ha detto che il loro più grande desiderio era quello di sparire per un attimo e di vivere questo momento importante per loro in maniera completamente privata.

Hanno deciso di vivere il matrimonio soltanto con i loro figli e adesso chi lo vuole può rilasciare tutti gli auguri che la coppia merita. Quindi quello di Massimiliano Gallo e della moglie è stato un matrimonio festeggiato con rito civile, a cui non ha partecipato nessuno tranne gli affetti più stretti.

Chi è Shalana Santana

Shalana Santana è una modella e attrice brasiliana nata nel 1983. Ha un figlio che è nato da una precedente relazione. Anche Massimiliano Gallo è stato già sposato precedentemente e dal suo rapporto precedente è nata Giulia, che oggi ha 20 anni.

Gallo, rilasciando una recente intervista, ha avuto occasione di parlare anche dei rapporti che lo legano alla sua ex Anna. Ha parlato di rapporti buoni, soprattutto per il bene della figlia che hanno insieme. Ha fatto presente che si rispettano l’una con l’altra, anche perché, avendo passato gran parte della vita insieme, è rimasto comunque un sentimento di affetto.

Leggi anche: Chi è Massimiliano Gallo: età, compagna, figli e film di successo

Massimiliano Gallo in questo periodo sta facendo parlare molto di sé, soprattutto per il successo professionale che gli ha dato il film Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. Comunque non è stato questo soltanto l’unico lavoro a cui ha partecipato, visto che ha avuto anche dei ruoli importanti in altre pellicole, come Mine vaganti o 7 ore per farti innamorare.

Leggi anche: La vera storia di Shalana Santana la moglie di Massimiliano Gallo: età, figli e lavoro

Gallo ha partecipato anche ad alcune serie televisive, fra le quali possiamo ricordare Una grande famiglia e Imma Tataranni. Nel 2021 ha vinto pure un Leone d’argento a Venezia, per aver partecipato ad una produzione con Paolo Sorrentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @massimilianogallo_

Change privacy settings
×