Site icon AmalfiNotizie.it

Massa Lubrense: giovane precipita da un ponte e muore

Precipita per oltre sessanta metri da un ponte per cause ancora da chiarire e muore, nella serata di ieri, a Massa Lubrense.

E’ accaduto ad un giovane le cui generalità non sono state diffuse nel centro della Penisola Sorrentina.

Intorno alle 21 di ieri l’uomo è stato visto precipitare dal Ponte Annunziata: sono stati allertati, da alcune persone che hanno notato il giovane cadere, tempestivamente i Carabinieri di Sorrento, che dopo poco si erano recati sul posto.

I militari dell’Arma hanno contattato rapidamente i tecnici del Centro Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, che nel giro di pochi minuti si sono recati a Massa Lubrense per compiere un intervento che sin dai primi momenti, purtroppo, non si è rivelato affatto semplice.

I tecnici ed i sanitari del Soccorso hanno, infatti, raggiunto tempestivamente il punto al di sotto del ponte, dove era stata segnalata la presenza del corpo.

I sanitari hanno, purtroppo, solo potuto constatare il decesso del giovane e, dopo l’autorizzazione alla rimozione da parte del magistrato di turno, sono iniziate le operazioni di recupero.

L’intervento, viste anche le condizioni climatiche avverse, non è stato affatto semplice: i soccorritori hanno dovuto, infatti, allestire un sistema di teleferiche per poter trasportare la barella in sicurezza e, in collaborazione con i Vigili del Fuoco hanno provveduto a recuperare il corpo senza vita del giovane.

L’autorità giudiziaria dovrà chiarire, nei prossimi giorni, le cause della morte del giovane, al momento ancora ignote.

Exit mobile version