Gioia e commozione in casa Ramazzotti. La bella presentatrice Michelle Hunziker ha scritto un lungo post dove ha parlato della gravidanza della figlia e di diventare nonna a 45 anni. Poi ha dato l’annuncio del sesso del nipotino, sarà infatti un maschietto.

Si tratta di una notizia in anteprima che la donna ha deciso di dare prima che si continuino a scatenare ulteriori pettegolezzi che hanno già alternato l’umore della figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker commossa per le parole della figlia

L’influencer ha avvisato i genitori appena ha scoperto che aspettava un maschietto. In realtà, da quello che si è saputo da alcune indiscrezioni, sia Aurora Ramazzotti che Goffredo Cerza, non volevano sapere, fino all’ultimo momento, il sesso del bebè.

Però poi la curiosità ha avuto la meglio. Entrambi hanno poi deciso di conoscere la verità. Nell’ultima ecografia, il medico gli ha rivelato che si tratta di un maschietto. Appena Michelle Hunziker ha ricevuto la notizia, era contentissima. Ne ha parlato alle figlie, le bambine avute con Tomaso Trussardi, che sono contente di diventare zie.

Ovviamente ci sono ora tante cose da fare. Preparare il corredino per la nascita, organizzarsi per la cameretta e via dicendo. Tanti piccoli impegni che le due Vip sicuramente condivideranno con il pubblico. Ora però è stata proprio Michelle Hunziker a rivelare che la figlia aspetta un maschietto. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno partecipato alla lieta notizia, con complimenti e auguri. Gesti di affetto che fanno piacere.

Aurora, prima silenzio ora aggiornamenti in tempo reale

Quello che ora ci ha stupito della giovane influencer è che prima, cioè nei mesi scorsi, non si doveva sapere assolutamente nulla sulla sua gravidanza o meno. Tant’è che non ha rilasciato alcuna notizia per riuscire a creare tanto suspence. Il suo piano è stato giusto. Tutti eravamo curiosi sul sapere o meno se fosse vero, cioè se Aurora Ramazzotti era in dolce attesa o no.

Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: svelato il sesso del nascituro

Dopo che c’è stato l’annuncio ufficiale, tutti hanno iniziato a disinteressarsi, nel senso che adesso non c’è più la stessa curiosità di prima. A questo punto è Michelle Hunziker che ha deciso di dare qualche ulteriore notizia. L’ultima che è stata ricevuta è quella riguardo il sesso del bambino. Arriva in casa Ramazzotti Cerza un maschietto.

Leggi anche: Che gaffe di Eros Ramazzotti: sbaglia l’età della figlia che reagisce così

Una bellissima notizia, ma c’è chi ha “spettegolato” sul fatto che Aurora Ramazzotti sperava in una femminuccia. Indiscrezione non confermata, ma udita in qualche conversazione con delle amiche e colleghe. Alla fine però sono cose che si dicono tanto per dire perché la cosa importante è che il bambino sia sano.