Michelle Hunziker ha condiviso nelle sue Instagram Stories alcuni momenti molto commoventi ed emozionanti, annunciando che avrà presto un maschietto. Non c’è nessuna gravidanza in arrivo però per lei ma presto diventerà nonna del figlio di Aurora. La influencer infatti con un gender reveal ha svelato tempo fa a tutti il sesso del bebè che ha in grembo. Il piccolo farà la gioia di tutti compresi, naturalmente, papà Goffredo Cerza e i nonni Michelle ed Eros Ramazzotti.
L’emozione di Michelle Hunziker per l’arrivo del nipote
Dopo tre femmine (Aurora e le figlie avute con Tomaso Trussardi Celeste e Sole) nella famiglia della bionda conduttrice arriverà presto un maschietto, la cui nascita è prevista per il mese di aprile.
“Mi emoziono solo a pensarci… Aury mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del pianeta e non vedo l’ora. L’universo mi ha ascoltato: dopo tre belle femmine mi arriva un maschietto! Pensate che ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia da coccolare. Basta, piango!”. Queste le dichiarazioni di Michelle Hunziker nelle sue storie di Instagram dove appare visibilmente in lacrime dall’emozione. Le sue fan le hanno posto domande sulla gravidanza della figlia ma anche sul matrimonio finito con Tomaso Trussardi.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: romantico weekend insieme
Una follower in particolare le ha chiesto qualche consiglio per superare il dolore dopo essersi separata da suo marito con cui ha trascorso 30 anni insieme. Michelle le ha parlato a cuore aperto affermando che dopo il lutto il divorzio è la più grande sofferenza, proseguendo dicendo di capire molto bene come si sente.
Leggi anche: Tomaso Trussardi, finalmente la verità sulla rottura con Michelle Hunziker
Ha cercato poi di rincuorarla con il fatto che con il tempo tutto passa e si salvano solo le cose belle mentre i momenti negativi andranno nel dimenticatoio. “Poi farai come me, con una bella memoria selettiva togli il brutto e salvi il bello”, ha concluso Hunziker.