Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello: ecco chi è la vincitrice

Martina Nasoni ha trionfato nella sedicesima edizione del Grande Fratello che si è conclusa ieri sera.

E’ stata un’edizione molto chiacchierata e che ha regalato tantissime emozioni. I protagonisti si sono messi in gioco senza sconti e senza riserve.

Senza ombra di dubbio al centro delle polemiche per moltissime puntata è stata Francesca De Andrè, in particolare da quando sono uscite le foto del tradimento del fidanzato  Giorgio Tambellini.

Roberta Bellesini: chi è, età, curiosità e vita privata moglie di Giorgio Faletti

Roberta Bellesini è conosciuta tra le altre cose per essere stata la moglie del grande Giorgio Faletti.Dopo la scomparsa del compagno si è impegnata molto...

Quest’ultimo è entrato ben 2 volte in casa, la prima per smentire che ci fosse stato il tradimento con Roxy Zamboni mentre la seconda volta ha confermato che le immagini che lo ritraevano con una ragazza mora, hanno certificato il tradimento.

Questo ha mandato in confusione la nipote d’arte che ha trovato in Gennaro Lillio una spalla sulla quale piangere e con il quale, nelle ultime settimane si è scambiata baci appassionati che fanno immaginare che fuori dalla casa del Grande Fratello ci potrebbe essere una relazione tra i due.

Non è stata l’unica coppia nata in questa edizione del reality di canale 5. Si sono avvicinati moltissimo anche Gaetano ed Erika e Martina Nasoni con Daniele Dal Moro.

Chi è Martina Nasoni la vincitrice del Grande Fratello

Martina Nasoni, è nata a Terni nel 1998. Sognava da piccola di poter diventare entrare nel mondo dello spettacolo, sogno che ha potuto realizzare partecipando a questa edizione del Grande Fratello.

Si è diplomata al Liceo Artistico e successivamente ha deciso di partecipare a diversi concorsi di bellezza.

In particolare a Miss Umbria e poi a Miss Italia, dove non è riuscita a superare i provini.

Come detto si è perlato molto di lei per essere la ragazza che ha ispirato la canzone che Irama ha portato all’ultimo Festival di Sanremo.

In realtà lei ha un peacemaker con il quale ha raccontato che convive serenamente. Ha parlato della sua situazione senza troppe remore all’interno della casa.