In una recente intervista al magazine Grazia, Martina Colombari si è aperta e ha raccontato una serie di aneddoti che riguardano la sua vita. Uno di questi riguarda la rivalità con la collega Manuela Arcuri, con cui ha lavorato diversi anni. Ma ripercorriamo tutta l’intervista.

Martina Colombari e le confessioni sulla sua famiglia 

Durante una lunga intervista al magazine Grazia, Martina Colombari si è messa a nudo e ha raccontato una serie di aneddoti che hanno riguardato la sua vita. Ha raccontato che ci sono stati molti alti e bassi in questi anni e ha preferito partire dagli aspetti positivi. Sicuramente il primo fattore riguarda il suo incontro con l’attuale marito con cui sta insieme da ben 26 anni e lo conosciamo tutti. È Billy Costacurta. La loro relazione è solida e il segreto è quello di rispettare gli spazi dell’altro e di non annullarsi. Ovviamente senza tralasciare le attività quotidiane familiari.

Il secondo è la nascita del figlio Achille che tra non molto compirà 18 anni con cui ha un rapporto difficile. Ha raccontato infatti che da molto filo da torcere ed è un ragazzo complicato. Sicuramente è una fase passeggera caratterizzata dall’età adolescenziale in cui ci si basa solo sui social e sull’apparire. La gioventù di oggi vuole ottenere tutto e subito e ha confidato che ad oggi deve essere molto severa, anche se ogni tanto pensa a quando era piccolo e si accoccolava tra le sue braccia.

Ti potrebbe interessareBilly Costacurta, chi è il marito di Martina Colombari: età, figli, lavoro e dove vivono

Un ultimo aspetto che ha voluto valorizzare è l’impegno che ha preso con il volontariato, in particolare con la Fondazione Rava, che l’ha arricchita a livello personale e umano. Poi passa alla sfera professionale. Ecco cosa ha dichiarato sulla sua collega Manuela Arcuri.

Martina Colombari e la confessione su Manuela Arcuri e Jovanotti 

Dopo moltissimi anni, Martina è passata a svelare la verità sul rapporto con la collega Manuela Arcuri. Le due bellissime donne hanno lavorato per alcuni anni nella fiction Carabinieri e i giornali hanno sempre parlato di una rivalità. È sempre rimasta come notizia giornalistica, ma ora Martina ha chiarito ogni dubbio. In realtà ha ammesso che questa competizione esisteva veramente, ma come ricorda lei erano molto giovani. Inoltre, erano entrambe belle, una mora e una bionda e lei si è definita come “due gallinelle nel pollaio“.

La Colombari ha anche detto di adorare Manuela sia come persona che come collega, ma che sul set era molto capricciosa e talvolta ha messo in difficoltà tutti. In ogni caso possiamo dire che si è trattata di una rivalità amichevole e rispettosa. Sempre in quel periodo circolavano delle voci secondo le quali Martina avrebbe avuto una cotta per il noto cantante Jovanotti.

Anche in questo caso non arriva una smentita, ma una conferma. In quegli anni l’ex Miss Italia era una fan sfegatata del cantante e lo ha seguito in tutti i concerti. Ha anche ammesso che se Lorenzo ci avesse provato con lei, avrebbe sicuramente accettato e corrisposto. Insomma, in questa intervista la bellissima Martina Colombari si è messa a nudo e ha confidato tutto ciò che abbiamo sempre sospettato.