Martin Castrogiovanni Tu si Que Vales: chi è, età, vita privata e curiosità sul presentatore

Martin Castrogiovanni è uno dei conduttori del programma di successo del sabato sera di Canale 5Tu si Que Vales.

Martin Castrogiovanni Tu si Que Vales: ecco chi è

Martin Castrogiovanni è un ormai ex campione di rugby che è riuscito ad ottenere grandi successi nello sport così come nel mondo dello spettacolo.

Il gigante buono, con un cuore d’oro e una simpatia che ha conquistato tutti. Martin è stato fidanzato con la sciatrice Giulia Candiago, la coppia aveva annunciato il matrimonio, ma nel 2014 e stato disdetto e i duo si sono lasciati.

Il meglio di Domenica In oggi 23 Giugno: anticipazioni e ospiti Mara Venier

Come ogni domenica torna anche oggi 23 Giugno l’appuntamento con una puntata speciale di Domenica In. Sarà trasmesso “il meglio” di questa intensa e appassionante stagione.Un appuntamento che ripercorrerà,...

In passato gli è stato attribuito un flirt con la pallavolista Veronica Angeloni, ma è stato ampiamente negato e si trattò solo di un gossip completamente inventato.

Durante la preparazione per il mondiale di Rugby del 2015 ha scoperto di avere un neurinoma del plesso lombare, un tumore per fortuna benigno. Dopo un intervento chirurgico ha recupertato in tempo record ed è guarito completamente.

L’esordio in televisione di Martin Castrogiovanni arriva nel 2012, quando conduce Lo spettacolo della natura al fianco della conduttrice Tessa Gelisio. Nel 2013 viene invitato al Festival di Sanremo da Fabio Fazio come ospite. Nel 2016 conduce Il più forte su Dmax con il campione di MMa Alessio Sakara.

Ormai da due stagioni insieme a Sakara e a Belen Rodriguez è uno dei conduttori di Tu si Que Vales.