Dopo mesi di attesa, la città di Cetara in Costiera Amalfitana, è pronta ad inaugurare due nuove importantissime opere.
Martedì 28 giugno, infatti, come da avviso comunale, la cittadina della Costiera inaugurerà due opere pubbliche che dopo numerosi lavori di rifacimento giungono al termine. Alle ore 12.00 di martedì, pertanto, con la presenza del Comandante del Locamare Luigi Passaniti, sarà tagliato il nastro rosso simbolo dell’inaugurazione del molo foraneo del Porto di Cetara.
Il molo del porto di Cetara, allungato di circa 40 metri, sarà utilizzato anche come arena del mare per gli eventi estivi. La cittadina, sarà quindi pronta per l’estate ormai arrivata ed i suoi prossimi eventi. Il molo, infatti, attirerà sicuramente l’interesse dei numerosi turisti che visitano la Costiera Amalfitana o che scelgono come meta delle loro vacanze proprio la cittadina di Cetara.
Alle ore 18.00, invece, sarà inaugurata la sala anziani di Corso Garibaldi. L’evento avverrà in presenza di Giuseppe Guida, presidente del Gal Terra Protetta. La sala, ammodernata e ristrutturata, sarà dunque messa a disposizione dei nonni e dei padri della nota cittadina di Cetara.
L’evento, reso noto dal sindaco Dott.Fortunato Della Monaca, invita i cittadini a partecipare ad un’iniziativa di rilevante importanza per la società. Le opere ristrutturate e inaugurate, saranno infatti messe a disposizione della comunità e soprattutto potranno attrarre numerosi turisti.