Martedí 16 febbraio saggio di Carnevale in streaming della Divina Academy

Gli allievi della Divina Music Academy sono pronti per il saggio di Carnevale che si svolgerà on line sulla pagina Facebook della scuola di musica martedì 16 febbraio.

La scuola di Musica e teatro con sedi ad Amalfi, Minori ed Atrani, diretta da Nuccia Paolillo e Francesco Corvino, porta dunque online il saggio dei suoi allievi a causa della pandemia da Covid-19.

“Sono mesi molto tristi per noi musicisti, molti concerti, eventi e spettacoli sono stati cancellati creando una situazione che evoca il triste periodo della seconda guerra mondiale” – ci avevano riferito durante il periodo Natalizio i professori della Divina Academy Francesco Corvino chitarra, Nuccia Paolillo e Diletta Acanfora canto e teatro e Tommaso Barra Pianoforte, tastiere e mandolino.

Emergenza Covid Cetara, il sindaco Della Monica: “Le mezze misure non servono. Ho chiuso...

Torna l'incubo Covid-19 a Cetara. Dopo oltre due mesi dall’ultimo caso di positività tornano i contagi nel comune marinaro della Costiera Amalfitana. Sono 12...

Due mesi dopo il saggio natalizio, non potendosi ancora svolgere eventi live,  gli alunni della Divina Academy si esibiranno su Facebook raggiungendovi direttamente nelle vostre case.