Marta Flavi è una delle grandi protagoniste del mondo dello spettacolo. Un volto noto al quale gli italiani sono molto affezionati. E’ stata la moglie di Maurizio Costanzo
E’ stata conduttrice e showgirl di successo tanto da conquistare l’affetto di migliaia di persone che da anni la seguono con affetto.
La conduttrice televisiva Marta Flavi, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, è nata a Roma il 9 Aprile 1951.
Ama collezionare oggetti particolari che trova durante i suoi viaggi e ha una particolare predilezione per i bicchieri «gialli e blu».
Il successo e la popolarità maggiore arrivano però con il talk show Agenzia Matrimoniale, andato in onda su Canale 5 dal 1989 fino al 1995.
Grazie al successo ottenuto dalla trasmissione, la Flavi è diventata una delle personalità televisive più popolari di quel periodo, al punto di essere imitata dall’attrice comica Francesca Reggiani in varie trasmissioni satiriche.
Nel 1992 su Rete 4 a condurre lo speciale L’amore comincia a 40 anni… di Sentieri, dedicato alla soap opera made in USA, Sentieri.
In seguito ha partecipato come ospite od opinionista a molti programmi di intrattenimento della Rai. Nel 1998 è apparsa in un breve cameo, nel ruolo di sé stessa, nel film Laura non c’è, diretto da Antonio Bonifacio.
Dal 2007 in poi conduce vari spazi all’interno del contenitore radiofonico notturno La mezzanotte di Radio 2 su Rai Radio 2, dove in passato aveva già condotto La notte dei peccati.
Il 7 Giugno 1989 Marta Flavi sposa il giornalista e produttore televisivo Maurizio Costanzo, già al terzo matrimonio. La coppia si separa l’anno successivo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…