Silvio Berlusconi aveva programmato le nozze con la sua attuale compagna Marta Fascina. Il Leader, 85 anni e la giovane devutata di 32 avrebbero voluto ufficializzare il loro rapporto, ma qualcosa è cambiato.
La cerimonia in “stile americano” per Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Marta Fascina, la giovanissima deputata, avrebbe dovuto sposarsi con un il Leader Silvio Berlusconi per ufficializzare il loro amore. Sembrava tutto pronto e organizzato anche se le cose sarebbero state fatte “di fretta”, ma poi arriva la smentita da parte di Berlusconi stesso.
Il matrimonio non si farà. Per lo meno da un punto di vista legale. L’imprenditore ha deciso di celebrare comunque il rito, ma “in stile americano” ovvero con una grande e bella festa, ma senza validità a livello giuridico. La motivazione del ripensamento sulle nozze, deriverebbe da un ragionamento e dalla pressione continua da parte dei figli di lui.
La motivazione del non matrimonio di Berlusconi e Fascina
Sembrava tutto pronto e organizzato per celebrare le nozze tra il Cavaliere e la sua attuale compagna Marta Fascina. Il tutto però è stato annullato e la motivazione risiederebbe sulle pressioni da parte dei figli di lui. C’è da premettere che i suoi eredi sono felici del rapporto tra i padre e la deputata e approverebbero il loro amore.
Non sembrano però particolarmente d’accordo su un matrimonio e, voci vicine al Premier hanno dichiarato che si tratterebbe di “questioni di affari di famiglia”. Berlusconi ammette che il suo amore per la Fascina è grande e solido, tanto da non necessitare di un matrimonio per renderlo ancora più vero. Le promette che in futuro festeggeranno questa unione come merita coinvolgendo tutte le persone a loro care.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi: i due famosi cantanti sbarcano in Honduras. Ecco di chi si tratta
Cosa e quanto guadagnerebbe Marta Fascina con il matrimonio con Silvio Berlusconi?
La scelta dunque di non convolare a nozze tradizionali sarebbe legata a questioni economiche e patrimoniali, che però non hanno impedito di svolgere il rito all’americana. Si tratta di uno scambio di promesse, che però non hanno valore né giuridico né civile. In parole più semplici? Una promessa sentimentale e d’amore senza alcun vincolo.
Leggi anche: Michelle Hunziker innamorata di Giovanni: arriva la conferma della sorella
I figli del Premier Piersilvio, Marina, Eleonora, Barbara e Luigi lo avrebbero invitato a pensare bene a ciò che stava per fare. Il tutto legato a questioni economiche e patrimoniali, infatti il suo impero economico sarebbe tra i più floridi di tutta Europa. Con il matrimonio si aprirebbero infinite pressioni a livello di eredità.
Nonostante la Fascina sia ben vista e gode di ottima stima da parte della famiglia Berlusconi, secondo gli eredi effettivi un matrimonio sarebbe troppo per il momento e pare che questa volta il Cavaliere abbia deciso di dare ascolto ai propri figli.