Silvio Berlusconi ha avuto una relazione abbastanza lunga insieme a Francesca Pascale, ma nel 2020 i due si sono lasciati. A conquistare il cuore del leader è stata la deputata di Forza Italia Marta Fascina, una donna affascinante originaria della Calabria e classe 1990. Nonostante la differenza d’età i due si amano moltissimo tanto da organizzare delle nozze simboliche. Su Instagram appare una foto in cui un particolare salta all’occhio di tutti. Ecco di cosa si tratta.
Marta Fascina è calabrese ed è classe 1990. Sul suo conto non si sa molto, poiché è una donna molto discreta che tiene particolarmente alla sua privacy. Sappiamo però che è laureata in Lettere ed è impiegata come deputata in Forza Italia. Nei suoi profili social pubblica spesso foto insieme a Silvio Berlusconi e si capisce quanto siano innamorati.
Non sappiamo quando sia iniziata la loro love story, ciò che è noto che il primo avvistamento della coppia è avvenuto in estate del 2020, quando passeggiavano sul pontile di Villa Certosa, in Sardegna. Era l’occasione in cui dovevano provare lo yatch nuovo di Ennio Doris, uno dei più grandi amici del premier, nonché fondatore di Mediolanum.
A marzo di quest’anno la coppia si è sposata in maniera simbolica, anche se la cerimonia è stata in grande stile a cui hanno partecipato numerosi volti conosciuti della politica italiana e non solo. Lei rigorosamente in abito bianco e non poteva mancare il taglio della torta. In queste ore è comparsa una foto sui social in cui è saltato subito all’occhio un particolare. Di cosa si tratta?
Marta Fascina e Silvio Berlusconi sono una coppia nata circa tre anni fa e che, come al solito ha destato numerose critiche e polemiche. Prima di tutto la grande differenza di età, lei ha infatti 32 anni, mentre lui 85. Il premier però desiderava tanto sposare la deputata, ma secondo alcune indiscrezioni pare che siano stati i figli di lui a dissuaderlo in questa scelta.
Leggi anche: Cesare Cremonini e la giovanissima fidanzata si sono lasciati: hanno 17 anni di differenza
La motivazione non riguarda lei, infatti è apprezzata e voluta bene da tutti i suoi figli, ma solo per ragioni economiche. Ad ogni modo, la coppia non sembra essere turbata da questo non passo importante. Continuano a vivere la loro storia senza destare troppe chiacchiere. Marta però è una ragazza molto attiva sui social e pubblica spesso molti dei momenti salienti che trascorre con Silvio.
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà
Una foto in particolare di queste ultime ore ha catturato l’attenzione dei follower. Nello scatto in questione troviamo Marta Fascina e Silvio Berlusconi a pranzo fuori in un ristorante e mentre lei risponde al telefono, è evidente la cover dello smartphone personalizzata con la foto di lui. Questo particolare ha fatto sorridere.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…