Site icon AmalfiNotizie.it

Marracash confessa tutta la verità sul suo rapporto intimo con Elodie

Foto fb

Marracash è un rapper famosissimo che negli anni ha saputo costruirsi il suo impero di popolarità. Le sue canzoni hanno scalato le classifiche italiane in più occasioni, rivelandosi veri e propri tormentoni.

Il rapper però, è noto anche per la sua storia d’amore con la giovanissima cantante Elodie, diventata famosa per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi. Il loro è un rapporto vero e profondo, di quelli che una volta iniziati non riescono mai a terminare per davvero.

Proprio per questo l’uomo ha deciso di parlare del legame che lo lega alla cantante. Scopriamo quindi che cosa ha detto sulle sue vicende di natura sentimentale.

Chi è Marracash?

Marracash è il nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, un rapper italiano nato a Nicosia nel 1979. Il cantante ha deciso di chiamarsi così in quanto fin da piccolo è stato molto scuro di carnagione.

Nonostante sia siciliano infatti, tutti pensavano che fosse originario del Marocco, motivo per cui si chiama proprio così. Dopo aver conseguito il diploma come perito elettronico Fabio decide di buttarsi nel mondo della musica.

Qui inizia a lavorare con persone che diventeranno grandi nomi del rap fra cui Gué Pequeno Jake la Furia e Dargen D’Amico. Esordisce sulle scene nel 2004, anche se le prime canzoni da solista risalgono al 2008, con la pubblicazione del suo primo album.

In molti lo definiscono come Il King del Rap ed è per questo che in molti video appare su troni o associato ad una corona. Tra le sue canzoni più famose di sempre troviamo Badabum cha cha, King del Rap, Sabbie mobili, In radio, Niente canzoni d’amore, Nulla accade, Instalova Margarita e Crazy Love.

Marracash parla della sua storia d’amore con Elodie

Marracash ed Elodie si sono presi e lasciati più volte, motivo per cui non è facile capire la natura del loro rapporto sentimentale.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez a cuore aperto: la confessione sulla crisi con Ignazio Moser

Il King del Rap ha quindi approfittato di un’intervista per parlare della sua relazione, definendola come un legame diverso da quello che la maggior parte della gente comune intende.

La stessa Elodie ha sempre dichiarato di provare un sentimento molto forte per Marracash, un qualcosa che non le permetterà mai di amare nessun altro uomo come ama lui.

Leggi anche: Paura per Sophie Codegoni, è stata derubata: ecco cosa le è successo

I due non amano etichettarsi o definirsi in un certo modo, in quanto il loro sentimento basta a tenerli uniti. Si tratta di una relazione esclusiva fatta di tanti alti e bassi, ma che permette ai due membri della coppia di amarsi senza limiti.

Exit mobile version