Che si segua o meno il Grande Fratello Vip, ricordiamo tutti la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone e dello scandalo annesso. Ebbene, al di la del racconto della showgirl di questi giorni nel reality di Alfonso Signorini, in molti si chiedono se l’uomo sia esistito ed esista veramente. Volete saperlo? Proseguite con la lettura.

Caso Mark Caltagirone, la storia si infittisce sempre di più

Al di la di quello che ha raccontato Pamela Prati al Grande Fratello Vip in queste ultime puntate, ci si chiede se questo famoso Mark Caltagirone esista veramente oppure no. Prima di rivelarvelo, ripercorriamo la storia da capo.

Pamela Prati era da un po’ di tempo che non veniva più considerata dal mondo dello spettacolo quando ad un certo punto compare una notizia bomba. La showgirl de Il Bagaglino è pronta a diventare moglie e mamma dei figli del suo nuovo compagno. In quei giorni non si era parlato d’altro.

La prima volta che è comparso il nome di Caltagirone sui giornali era novembre del 2018. Se ci pensiamo bene, sembra trascorsa un’eternità, ma la situazione è ancora molto pesante sulle spalle della Prati.

L’uomo, in quell’anno doveva avere 53 anni ed era un famosissimo imprenditore romano. La “coppia” si conosceva da un anno fino a quando è scoppiato l’amore. Mark ha anche due figli, Sebastian e Rebecca che però, come per Mark, non ha mai incontrato. Ha anche ammesso che dopo il matrimonio si sarebbe trasferita all’estero insieme alla sua nuova famiglia.

Nonostante il matrimonio fosse previsto per marzo 2019, viene rimandato a maggio, ma sulla mano di lei compare già la fede nuziale che le avrebbe regalato l’uomo misterioso. Conferma che si trasferiranno a Miami. La notizia ancora più incredibile è che confesserà a Mara Venier di essersi sposata in gran segreto con il suo Mark.

Leggi anche: Chi è Mark Caltagirone nella realtà: la verità sul fidanzato fantasma di Pamela Prati

Analizzando esattamente la storia raccontata alla fine di tutto fa acqua da tutte le parti ed è stato proprio Dagospia ad indagare e a scoprire che Pamela risulta nubile all’anagrafe e che Mark Caltagirone non esiste. Nemmeno curiosando sulla sua ipotetica carriera.

Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo, manager della Prati, avevano mostrato persino delle foto di questo presunto marito, ma anche queste sono risultate fasulle e le donne (compresa Pamela Prati) si sono beccate una denuncia di furto d’identità. Quindi, la domanda è: Mark Caltagirone esiste?

Mark Caltagirone esiste veramente? La verità

Tutta la faccenda legata a Pamela Prati e Mark Caltagirone continua a rimanere avvolta nel mistero da ormai quattro anni. Probabilmente non si saprà mai la verità, ma ciò che è certo è che Mark Caltagirone non esiste. Tutte le “prove” portate nei vari programmi televisivi erano fasulle e non vi è traccia di quest’uomo.

Leggi anche: Eliana sta per vendicarsi di Pamela Prati. Ecco cosa sta combinando

Oltretutto, era stata impiegata la foto di un certo Marco Di Carlo, manager del mondo dello spettacolo che ha denunciato il tutto per furto d’identità ai suoi danni e a quelli della figlia fatta passare per una dei figli di Caltagirone.

Change privacy settings
×