Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è il marito di Ekaterina Antropova pallavolista della Nazionale: nome, età, figli e vita privata

Ekaterina Antropova

facebook

Una delle pallavoliste della Nazionale italiana è Ekaterina Antropova. La sportiva è nata il 19 marzo del 2003 in Islanda. Ha trascorso la sua infanzia in Russia, a San Pietroburgo, città nella quale i suoi genitori si sono trasferiti quando lei aveva solo pochi mesi.

La pallavolista attualmente gioca nel ruolo di opposto per la squadra Savino Del Bene. Nella sua carriera nello sport ha preso parte all’Academy Sassuolo, negli anni tra il 2018 e il 2021. Proprio da quell’anno è passata alla Savino Del Bene. Gioca nella Nazionale di pallavolo a partire dal 2023. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Ekaterina Antropova?

La carriera di Ekaterina Antropova

Ekaterina Antropova ha origini islandesi, ma presto, quando era piccola, si è trasferita con i genitori in Russia. Qui la ragazza cresce e sviluppa il suo talento soprattutto per quanto riguarda lo sport che le piace tanto, ovvero la pallavolo.

Ti potrebbe interessareChi è il marito di Elena Pietrini pallavolista della nazionale: nome, età, lavoro e dove vivono

Il punto di svolta importante, però, per la carriera di questa pallavolista molto famosa arriva quando i genitori vanno a vivere in Italia. Infatti proprio nel nostro Paese Ekaterina viene notata per il suo talento sportivo. In Italia gli inizi nella pallavolo sono quelli che la vedono giocare nel Sassuolo. Poi ha la possibilità di iniziare a giocare nella Serie A1.

È molto curioso ed interessante il fatto che questa pallavolista di cui stiamo parlando riesce ad avere un posto sia nella Nazionale russa che nella Nazionale italiana. Ekaterina Antropova riesce ad ottenere diverse medaglie partecipando a gare sia a livello europeo che a livello mondiale.

Ekaterina Antropova è sposata? La vita privata

Ekaterina Antropova ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla propria vita privata. Molti si chiedono per esempio se sia sposata o se abbia dei figli. In realtà tutto ciò non si sa con sicurezza, ma si presume che non abbia un marito e non abbia avuto ancora dei figli.

Forse ha un fidanzato, ma neanche questo si può affermare con certezza, perché Ekaterina non è mai apparsa in pubblico con un uomo. Nemmeno sui social si possono trovare molte informazioni che riguardano la sua vita personale.

Infatti sulle pagine social e sui profili in cui è presente si limita a discutere soltanto delle sue passioni e del suo lavoro come pallavolista. Sicuramente Ekaterina ha molti progetti per il futuro, come mostrano anche i suoi racconti sui social network. È molto dedicata alla carriera e può essere che i suoi desideri potrebbero essere quelli di affermarsi anche in un ambito che le dia per un domani la possibilità di raggiungere una situazione stabile.

Exit mobile version