Alberto Matano si è sposato con il suo compagno Riccardo Mannino. Sono state delle nozze favolose e finalmente il giornalista di La Vita in Diretta ha avuto l’occasione di coronare il suo sogno d’amore. Matano è un conduttore molto amato in TV e molti lo ammirano proprio per la sua professionalità.

Sono trascorse ormai soltanto poche ore dal momento della cerimonia che si è svolta in grande stile, officiata tra l’altro da un’amica importante per Matano, Mara Venier. Ma cerchiamo di scoprirne di più su Riccardo Mannino, ormai marito di Alberto Matano.

Che lavoro fa Riccardo Mannino, marito di Alberto Matano

Riccardo Mannino ha 55 anni. La differenza rispetto a suo marito è di circa 6 anni. Nel 1990 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, la stessa facoltà che ha frequentato anche Matano prima di dedicarsi al giornalismo.

Oggi Riccardo Mannino svolge la professione di avvocato cassazionista. Di lui sappiamo che è un grande appassionato di auto d’epoca e ama molto fare sport, infatti trascorre molto tempo in palestra.

Riccardo Mannino per il giornalista della Vita in Diretta è stato sempre un punto di riferimento. Infatti lo stesso Matano ha raccontato i momenti difficili della sua vita, prima segnata da delle storie d’amore con delle donne e poi la scoperta della sua vera identità.

Matano ha dichiarato effettivamente che soltanto con Riccardo ha trovato la stabilità che stava cercando. Infatti per molti anni si è chiesto veramente chi fosse e ha vissuto dei momenti che non sono stati sempre facili.

La serenità è arrivata quando ha conosciuto Riccardo, non tanto nel definirsi in un modo particolare, ma proprio dall’avere accanto una persona che ha sentito subito di amare.

I dettagli sulle nozze di Alberto Matano e Riccardo Mannino

La cerimonia di nozze di Alberto Matano, che ha sposato Riccardo Mannino, si è svolta a Labico, a poca distanza da Roma. Si è tenuta nel resort dello chef Colonna, noto negli ambienti più raffinati anche del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Jasmine Carrisi è fidanzata con Alessandro Greco? La verità

Infatti Colonna ha avuto l’occasione di preparare alcuni piatti anche per la Regina Elisabetta. Al matrimonio hanno partecipato circa 200 invitati. Oltre ai familiari dei due sposi, anche amici e conoscenti.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, nella prossima stagione torna l’amatissima coppia

Matano ha invitato anche le sue ex colleghe del TG1 e fra i presenti anche il conduttore Canino. Tutti hanno potuto sperimentare il cosiddetto menu al buio, un menu a sorpresa preparato dallo chef, che gli stessi sposi e gli invitati hanno scoperto soltanto nel momento in cui si sono seduti a tavola.