Marisa Cuomo: tre medaglie dalla Fairplex Los Angeles International Wine Competition

Ancora importanti riconoscimenti per i vini di Marisa Cuomo, una vera e propria eccellenza della Costiera Amalfitana che grazie al suo nettare porta alto il nome della Divina in tutto il mondo.

Il Los Angeles International Wine Competition ha messo in mostra le migliori annate  internazionali attraverso un evento di degustazione di vini. Uno dei concorsi più prestigiosi degli Stati Uniti. Come di consueto la giuria ha utilizzato l’assaggio cieco, mantenendo i più alti standard di integrità e professionalità.

Inoltre, la competizione è la piattaforma per un vasto programma di educazione del vino disponibile per circa 1,2 milioni di visitatori all’annuale fiera della contea di Los Angeles.

Chi è Fatima Trotta: età, figli, marito, vita privata, carriera e curiosità

Fatima Trotta è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più belle e simpatiche del panorama italiano.Con il suo sorriso e la sua...

Una vetrina di altissimo profilo che ha messo in luce i vini di Marisa Cuomo che hanno conquistato ben tre medaglie.

“Gold Medal” per il Fiorduva 2017, una medaglia d’oro di grandissimo prestigio per uno dei vini più amati e conosciuti del nostro paese e non solo.

“Silver Medal Award” per il Ravello Rosso Riserva 2015. Un vino dal gusto morbido, ben equilibrato con un finale di liquirizia, vaniglia e spezie.

“Bronze Medal Award” per il Furore Rosso Riserva 2015. Medaglia di bronzo per un vino  con intense note di prugna e visciola, mirtilli e more, con sfumature di rosmarino e note fumé.