Big G
Raimondo Todaro era il pupillo di Milly Carlucci nel programma Ballando con le stelle. Da un anno però ha scelto di percorrere altre strade e questa era stata la sua motivazione. Pare però che dietro alla decisione ci sia ben altro e a svelarlo è stato Guillermo Mariotto. Ecco i dettagli.
È già trascorso un anno da quando Raimondo Todaro ha detto addio al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Per la conduttrice è stato duro colpo considerato che lo ha sempre visto come il suo pupillo e la rottura non è stata delle più idilliache. Il ballerino aveva dichiarato che preferiva seguire altre vie professionali giungendo infatti negli studi di Maria De Filippi ad Amici.
Comunque questa sua dichiarazione aveva fatto insospettire parecchie persone che hanno sempre ipotizzato che la causa dell’addio fosse più da ricercare in alcuni screzi. Questo sospetto pare aver trovato conferma in alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Todaro in una recente intervista.
Avrebbe infatti detto che la Carlucci tende a controllare tutti e tutto quasi in maniera troppo invadente, a differenza di Maria De Filippi che concede molta più libertà. Quanto ha dichiarato il ballerino sono state parole che non sono state digerite da Guillermo Mariotto, che con la Carlucci ha un rapporto speciale.
Il giurato infatti, in un’intervista al settimanale Mio, avrebbe infatti detto che è vero che Milly Carlucci è una persona che tende a controllare tutto e tutti, ma è giusto che sia così. Infatti, per Mariotto solo così le cose possono funzionare bene e qualora si presentassero degli imprevisti lei sa esattamente come agire. Per lui, il fatto che la padrona di casa si comporti così è un vero privilegio e non dovrebbe pesare in alcun modo.
Leggi anche: Dramma Francesco Chiofalo: “Tremolante per 4 giorni”. Cos’è successo veramente
Guillermo Mariotto è il giurato del programma del sabato sera di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Sempre durante l’intervista sopra citata, ha anche ammesso che la conduttrice ci tiene particolarmente al rispetto delle regole e che tutti, dal primo all’ultimo, siano puntuali e precisi. Tutte qualità che una padrona di casa dovrebbe avere.
Leggi anche: Francesca Cipriani si sposa: scelta data, location e abito matrimonio con Alessandro
Poi però tocca un argomento che pare essere una frecciatina nei confronti di Raimondo Todaro. Ha infatti affermato che da quando il ballerino non c’è più quasi nessuno ha risentito della sua mancanza anche perché il programma ha tanto da offrire che queste cose passano in secondo piano.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…