Programmi Tv

Chi è nella realtà Mario Rizzi l’avvocato del Patriarca: nome vero, età, lavoro e cosa fa oggi

Mario Rizzi sarebbe come un figlio per Nemo, nome del personaggio principale presente nella serie Il Patriarca. Rizzi sarebbe anche un avvocato, ma è anche vero che sembrerebbe quasi essere un figlio per il protagonista, visto che cresce nella famiglia dello stesso imprenditore. Proprio nel momento in cui quest’ultimo infatti dovrà decidere chi indicare come erede del suo patrimonio, Rizzi crederà di essere lui il giovane che sarà scelto, ma sembra che non sarà così. Chi è l’attore che interpreta il ruolo in questione? Lo stesso partecipò anche al Grande Fratello e si tratta di Raniero Monaco di Lapio. Su di lui si hanno anche altre informazioni, quali?

Mario Rizzi, chi è in realtà

Mario Rizzi è il nome del noto avvocato della famiglia di Nemo, personaggio primario nella nuova serie che a partire da questa sera, 14 aprile 2023, andrà in onda su Canale 5. Si tratta di episodi che vertono sulla storia fittizia di un imprenditore che non è estraneo a crimini e al traffico non consentito legalmente di sostanze e che inizia a perdere la memoria.

Consapevole del suo problema di salute, lo stesso cerca di valutare a chi poter fare affidamento per la sua eredità, ovvero inizia a pensare chi potrà scegliere, tra le persone che lo circondano, per prendere in mano la sua azienda. Rizzi, che per Nemo sarebbe come un figlio, crede che appunto sarà proprio lui a essere scelto, ma non pare che le cose andranno così.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Lara la figlia del Patriarca: nome vero, età, lavoro e cosa fa oggi

Mentre alcuni utenti già si interrogano su quello che accadrà, è possibile intanto indicare delle info per quanto riguarda l’attore che veste i panni dell’avvocato in questione e che nella realtà, come indicato, sarebbe Raniero Monaco di Lapio.

Raniero

Raniero Monaco di Lapio nasce nel 1983 a Londra ed è un noto modello e anche un attore. Lo stesso partecipò alla settima edizione del reality Grande Fratello e si potrebbe affermare che è proprio da lì che iniziò ad affermarsi anche come attore.

Il suo esordio ufficialmente avviene nel 2009, quando entra nel cast di “So che ritornerai”, in cui ha preso parte anche Manuela Arcuri. Sempre con lei poi partecipa alla miniserie “Sangue caldo”. Lo stesso poi viene scelto anche per diventare il protagonista di “Amore 14” di Federico Moccia.

Sono numerosi i film e anche le serie che si possono indicare e a cui, nel corso della sua carriera, l’attore ha partecipato. Per quanto riguarda poi altri titoli ad esempio vi sono “Caterina e le sue figlie” ma anche “Un passo dal cielo”.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago