La Costiera Amalfitana piange l’avvocato Mario Farace

Giornata triste per la Costa d’Amalfi che piange la scomparsa dell’avvocato Mario Farace di Minori.

La notizia della sua dipartita ha raggiunto in poco tempo tutti gli abitanti non solo di Minori ma anche di Tramonti e della costiera intera.

Un uomo d’altri tempi, dotati di indescrivibili doti sia professionali che umane, il suo buon cuore ha cessato di battere questa mattina all’età di 81 anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia Farace, alla moglie Maria, al figlio Oscar e ai parenti tutti. Tra questi quello del Comune di Tramonti: “Grati per l’attività professionale svolta nell’interessa dell’amministrazione, nel corso del tempo, ne testimoniano l’elegante e raffinata signorilità nei rapporti umani, la vasta conoscenza delle misure giuridiche, l’alta professionalità nelle sue prestazioni e la grande disponibilità in ogni occasione. La sua figura umana e professionale sarà di esemplare testimonianza per tutti”.

Anche la società Futsal Coast partecipa commossa al dolore che ha colpito il presidente Oscar Farace del Real Atrani Reginna Minor per la scomparsa del caro padre.
“A lui e alla sua famiglia i sentimenti del più sincero e profondo cordoglio”.

Il rito funebre si svolgerà domani, venerdì 25 giugno, alle 9.00 alla basilica di Santa Trofimena di Minori.