Mario Ermito è un modello italiano diventato noto per le sue partecipazioni a trasmissioni televisive di successo come Tale e quale show e alla quinta edizione del Gf Vip.

Chi è Mario Ermito: età, moglie, lavoro, vita privata e curiosità

Mario Ermito è nato a Brindisi nel 1991 e a soli 19 anni si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera da modello.

E’ stato nel 2011 un concorrente del Grande Fratello 12 ma la sua permanenza nella casa è durata solo due settimane. Tuttavia da lì la sua carriera come attore si è lanciata.

E’ stato protagonista di diverse fiction tra cui ricordiamo: Il Peccato e la Vergogna con Gabriel Garko e Adua Del Vesco, Non è Stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5, il bello delle donne…alcuni anni dopo, Don Matteo e L’allieva.

Al cinema ha recitato in una pellicola presentata al Festival di Roma nel 2018 “Detective per Caso” e successivamente nel 2020 un’importante produzione spagnola dal titolo Por Los Pelos che lo vede recitare diretto da un grande regista spagnolo Nacho Garcìa Velilla.

Mario Ermito nel 2018 è stato anche protagonista a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. E’ entrato poi nel dicembre 2020 nella casa del Grande Fratello Vip.

Vita privata

Mario Ermito è stato fidanzato per due anni e mezzo con l’ex miss Italia Francesca Testasecca. Nonostante si fosse vociferato di un ritorno di fiamma Mario si è lasciato con Francesca nel corso del 2018.

Da quel momento in poi Mario è stato avvistato con la truccatrice Valentina Paolillo: i due sono stati insieme dall’estate del 2019 e hanno passato la quarantena nello stesso posto. Attualmente si è dichiarato single.