I figli di Rita Rusic si chiamano Mario e Vittoria. La produttrice cinematografica e attrice è stata sposata dal 1983 al 2000 con Vittorio Cecchi Gori. Proprio insieme a lui, Rita Rusic ha collaborato per tanto tempo nel mondo cinematografico, anche con la produzione di importanti pellicole, come Il ciclone e La vita è bella.
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori hanno avuto due figli. Mario e Vittoria hanno una carriera di grande successo. Nonostante siano molto riservati e abbiano incentrato il loro percorso professionale sulla discrezione, ci sono delle informazioni che si conoscono sui figli di Rita Rusic.
Chi è Mario Cecchi Gori
Mario ha 26 anni e ha lo stesso nome del nonno paterno, figura di spicco nel mondo del cinema e del calcio italiano. A differenza dei suoi genitori e del nonno, Mario ha scelto un percorso professionale lontano dal mondo dello spettacolo, orientandosi soprattutto verso il settore finanziario, in particolare nelle acquisizioni sportive.
Dopo aver trascorso alcuni anni a Londra, Mario è tornato a Roma. Nonostante alcuni contrasti familiari, il figlio di Rita Rusic ha ristabilito un forte legame con il padre, soprattutto dopo il ricovero di quest’ultimo per alcuni gravi problemi di salute nel 2017. Vittorio Cecchi Gori, infatti, nel 2017 è stato ricoverato a causa di un’ischemia cerebrale, dalla quale successivamente si è ripreso.
Mario non possiede profili social e preferisce mantenere una certa riservatezza, ma, in occasione dell’ingresso della madre al Grande Fratello Vip, tempo fa, ha ammesso di aver reagito con imbarazzo, soprattutto pensando che non sarebbe stato semplice avere una madre 24 ore su 24 sotto l’occhio delle telecamere. Ha comunque spiegato di sostenerla con orgoglio, visto che la considera un vero e proprio punto di riferimento.
Chi è Vittoria Cecchi Gori
Vittoria è la primogenita di Rita Rusic. Ha 32 anni e condivide con la madre un carattere molto forte e determinato. Ha scelto di andare a vivere a Miami, lontana da tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo, anche se mantiene una certa presenza su Instagram.
I suoi rapporti con il padre sono stati complessi, anche con la presenza di accuse, come quelle rivolte a Valeria Marini, ex compagna di Vittorio Cecchi Gori, che avrebbe, secondo queste affermazioni, influenzato negativamente il loro rapporto. Valeria Marini ha smentito di aver avuto un’influenza nel separare Vittoria dal padre nel periodo in cui era la sua compagna. In ogni caso, sembra che recentemente padre e figlia abbiano iniziato a riavvicinarsi riprendendo a comunicare telefonicamente.