Mario Balotelli sbotta contro Raffaella Fico: “Che p…e”

E’ appena iniziata la nuova edizione del grande fratello vip e sin da subito non sono mancate liti e discussioni.

Nella prima serata abbiamo assistito all’ingresso nella casa dei concorrenti, ognuno di loro si è presentato parlando di se e lo ha fatto anche la napoletana Raffaella Fico.

Mario Balotelli sbotta contro Raffaella Fico: che p…e

Durante la sua presentazione. la showgirl ha parlato della sua vita, della sua carriera e della sua famiglia.

Previsioni meteo Costiera Amalfitana per il weekend

E’ giunto il momento delle previsioni meteo dedicate alla Costiera Amalfitana  targate AmalfiNotizie. Ogni lunedì con l’inizio della nuova settimana e tutti i venerdì con l’approssimarsi...

Ha poi dichiarato di aver avuto un grande amore nella sua vita, il calciatore: Mario Balotelli, dal loro amore è nata la figlia Pia.

L’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è stato breve ma intenso, poco dopo la loro separazione la conduttrice napoletana ha annunciato di essere incinta.

Il calciatore in un primo momento ha negato di essere lui il padre della piccola, ma la donna ha lottato duramente per i diritti della figlia.

Mario Balotelli, riconosce la bambina nel 2014, più di un anno dopo la sua nascita. Ora i due sono molto uniti, e la piccola Pia è orgogliosa del suo papà.

Spesso nelle storie instagram del calciatore viene menzionata o inquadrata la bambina a testimonianza del fatto che si frequentano molto.

Raffaella Fico contro Mario Balotelli:

Nel video di presentazione Raffaella Fico ha raccontato alcune vicende della sua vita, tra cui il rapporto tra Mario e la figlia Pia.

Precisamente la donna ha dichiarato: Ora è un padre presente, ma potrebbe fare molto di più”.

Queste le parole che hanno turbato il calciatore e lo hanno portato a rispondere a tono. Lo ha fatto tramite un post su instagram, in cui ha detto: Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiveria e bugie! che palle”.