Mario Balotelli, cena a Positano con Pia e Raffaella Fico. A tavolo anche gli zii / Foto

Ha scelto il relais più esclusivo di Positano per incontrare la piccola Pia. Mario Balotelli, reduce da ventiquattro ore in Costiera Amalfitana si è ritrovato ieri sera a Villa Fiorentino con Raffaella Fico e alcuni parenti più stretti. Esattamente suo fratello e quello della madre di sua figlia, giunto in Costiera con la fidanzata.

Per questa reunion l’attaccante del Nizza ha prenotato l’intera terrazza sulla quale, in un’atmosfera davvero suggestiva, è stato introdotto insieme con i suoi ospiti dalla personal chef Paola Fiorentino, peraltro famosa sciabolatrice di champagne, e dallo chef Gennaro Vingiano.

Risotto all’arancia, zafferano e scambi, provolone affumicato su foglie di limone alla griglia e crostata di frutta, la cena consumata rigorosamente a lume di candele su una delle terrazza con vista mozzafiato.

Alla fine della serata ognuno ha preso la sua strada. Mario Balotelli è rientrato a Napoli dopo ventiquattro ore trascorse in Costiera con il fratello. Esattamente a Minori dove la sera prima ha dormito al Minori Palace dei fratelli Di Lieto.

Nel pomeriggio un saluto dagli amici del Giardiniello e in serata la corsa a Positano per riabbracciare la piccola Pia e concedersi una serata memorabile sulla terrazza di Villa Fiorentino, l’esclusivo relais della città romantica tra i preferiti del folletto del Napoli, Dries Mertens.