Mario Balotelli a Sorrento: il calciatore in vacanza con la figlia Pia

Anche se da ormai tre anni non giova più nel campionato italiano, Mario Balotelli appena può fa un salto nel Belpaese per godersi dei giorni di meritato relax.

L’attaccante che ora milita nell’Olympique Marsiglia, si sta godendo infatti un periodo di meritata vacanza in penisola sorrentina insieme alla figlia Pia, avuta con la show girl Raffaella Fico, e con alcuni amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

Minori: calcinacci pericolanti, interviene l’autoscala dei Vigili del Fuoco

Alcuni calcinacci pericolanti di un cornicione sono stati rimossi questo pomeriggio a Minori dove è intervenuta un'autoscala dei vigili del fuoco proveniente dal comando...

 

Questa è la felicità.

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

L’attaccante, che su Instagram ha pubblicato alcune foto e stories della sua vacanza a Sorrento e dintorni, ha fatto sosta alla spiaggia di Meta dove si è goduto un bagno rinfrescante senza dire di no alle tante foto dei suoi fan. Poi ritorno sul suo yacht per un riposino e poi escursione a Sorrento con la piccola Pia.

Risposo dunque per Mario Balotelli che in queste ore si trova anche al centro del calciomercato che lo vedrebbe di nuovo in Italia dopo tre anni in Francia. Ma ora non è tempo per parlare di affari ma solo di mare, sole e relax.