Marina Perzy: chi è, età, lavoro, curiosità, fidanzato e vita privata

Marina Perzy è senza ombra di dubbio una delle showgirl più conosciute e amate del piccolo schermo.

Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo talento, ha conquistato il cuore di migliaia di persone che la seguono con grande affetto.

Marina Perzy: chi è, età, lavoro, curiosità, fidanzato e vita privata

Marina Perzy è nata a Milano il 30 agosto del 1955. L’esordio arriva nel 1989 quando entra nel cast di Domenica In programma condotto da Corrado.

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 25 Agosto: Classifica dei segni

Questa giornata sta volgendo pian piano al termine. Andiamo a scoprire cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 25 Agosto: Classifica dei...

A seguire, nel 1981, partecipa a Un soldo, due soldi e nello stesso anno partecipa a Tutti Insieme, come cantante corale con Gianni Morandi.

Senza ombra di dubbio il successo arriva nel 1982 con la partecipazione a Fantastico 3 insieme a Raffaella Carrà, Corrado, Gigi Sabani, Ramona Dell’Abate, Renato Zero.

Con lo stesso Corrado partecipa a Gran Canal, come una delle attrici insieme a Tullio Solenghi e Anna Mazzamauro.

Nel 1983 arriva la partecipazione al Festivalbar, il primo della storia, in onda su Canale 5, insieme a Claudio Cecchetto.

Giallo Sera, è il quiz condotto insieme a Giancarlo Dettori trasmesso da Rai 1 nel 1984.

Negli anni ’90 ha partecipato a tantissimi programmi come Un mondo nel pallone e la domenica sportiva.

Nel 1992 è l’inviata dall’estero per Unomattina. L’anno seguente arriva l’esperienza a Ristorante Italia insieme a Gualtiero Marchesi.

Ricopre nuovamente il ruolo di inviata per Detto tra noi. Tra il 2010 e il 2013, inoltre, è stata conduttrice per il canale Leonardo.