Marina La Rosa: chi è, età e carriera della concorrente dell’Isola dei Famosi

Siamo giunti ormai alla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi e di certo Marina La Rosa è stata una delle protagoniste.

Con la sua energia e il suo modo di fare ha conquistato la simpatia del pubblico da casa.

Al centro di tutte le dinamiche di gioco e di conseguenza spesso anche al centro delle polemiche.

Vinci Casa: estrazione del 21 Ottobre. I numeri vincenti

Ha già regalato tantissimi soli il concorso di Vinci Casa che, anche per questo mese di settembre, promette di vincere case da sogno!Anche questa...

E’ stata sin qui una delle principali provocatrici e ha dato vitalità a questa edizione del reality di Canale 5.

Marina La Rosa: chi è, età e carriera della concorrente dell’Isola dei Famosi

Marina La Rosa è nata il 21 gennaio 1977, ha raggiunto la notorietà, come detto, prendendo parte alla prima edizione del Grande Fratello.

Grazie alla partecipazione al reality si è fatta conoscere dal grande pubblico. La grande notorietà porta con sé anche tante serate e apparizioni televisive, che la fanno diventare un personaggio pubblico.

Ha cercato di dare una svolta alla sua carriera provando a diventare attrice, ha partecipato ad alcune fiction, tra le quali anche Beautiful.

Ha continuato a lavorare nel mondo della recitazione passando al teatro dove è stata la protagonista di Mater, diretto da Giovanni De Feudis, rappresentato in diverse chiese della regione Puglia.

Per quanto concerne la sua vita privata è sposata dal 2010 con l’avvocato Guido Bellitti, da cui ha avuto due figli: Andrea Renato e Gabriele.

Ormai siamo giunti alla finale e anche lei spera di poter conquistare la vittoria di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Per scoprire cosa accadrà non resta che guardare la puntata di questa sera.