Marina La Rosa è conosciuta per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Già allora in TV è stata oggetto di molte critiche, che si riferivano al suo atteggiamento che in molti hanno definito da “gatta morta”. Un personaggio sicuramente sopra le righe, che ha fatto molto discutere e che continua a far parlare di sé anche ora, ad anni di distanza.

L’ex concorrente del Grande Fratello è arrivata su Tik Tok e ha suscitato le reazioni indispettite, se non altro malevole, da parte degli utenti del social. Le malelingue hanno continuato a parlare e hanno attaccato in maniera molto evidente proprio Marina La Rosa.

Le critiche sull’aspetto fisico di Marina La Rosa

Il noto personaggio ha ricevuto parecchie critiche, proprio dopo essere arrivato su Tik Tok. Marina La Rosa infatti ha ricevuto quasi 2mila commenti negativi che riguardano il suo aspetto fisico. Una situazione a dir poco imbarazzante, che certo la stessa La Rosa siamo sicuri non meritasse.

I cosiddetti leoni da tastiera però non hanno avuto remore e si sono lasciati andare con critiche molto pesanti. Infatti molti utenti per esempio hanno scritto che Marina è invecchiata, che è trascurata, arrivando a dimostrare molti più anni rispetto a quelli che realmente ha.

Insomma, Marina La Rosa, come ha fatto parlare di sé nella prima edizione italiana del Grande Fratello, suscita ancora parecchio riscontro. Il fatto stesso dei commenti, seppur negativi, lascia intendere che sono ancora molti coloro che la seguono e che vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata.

Da questo punto di vista i social costituiscono sicuramente un’ottima occasione. Adesso che Marina è anche su Tik Tok ci saranno altre opportunità in più per riuscire a seguirla, sia che il tutto sia dettato da un atteggiamento di affetto, sia che invece sia rapportabile a delle critiche.

La risposta di Marina La Rosa alle critiche ricevute

Marina La Rosa comunque non è rimasta certo a guardare di fronte a tutti i commenti negativi che ha ricevuto su Tik Tok, per cui ha scritto una lettera indirizzata a Dagospia, attraverso la quale ha dato una risposta che ha lasciato tutti di sorpresa.

Leggi anche: Avete mai visto il primo fidanzato di Belen: è un cavaliere del trono over

Infatti l’ex concorrente del GF ha spiegato che intende ridere di tutto ciò, anche perché l’ironia è stata sempre qualcosa che l’ha salvata. Poi ha precisato comunque che il suo petto è invecchiato per il naturale trascorrere del tempo.

Leggi anche: Finita Domenica In, Mara Venier torna in onda la domenica pomeriggio

Ha detto che non serve fare gli addominali e che può vantare comunque ancora un lato B che non passa indifferente, perché si allena in palestra. Poi in tono piuttosto stizzito ha fatto riferimento alla dittatura della perfezione e ha detto di voler restare lontana dal botox.

Change privacy settings
×