Marina di Praia. Il Gala Maris si rinnova: domenica 21 Aprile il ristorante di Marina di Praia riapre le sue porte, come all’inizio di ogni stagione turistica.

Sarà un grande party on the beach, che inizierà a partire dalle 17 e si protrarrà per tutta la serata. Una nuovo inizio, ma anche un traguardo per lastruttura alberghiera che ospita la cucina guidata dallo chef Gustavo Milione: l’hotel Alfonso a Mare, della famiglia Fusco, infatti, quest’anno festeggia i suoi 70 anni di attività.

La serata sarà, dunque, resa ancor più magica da un lungo aperitivo, che sarà ulteriormente impreziosito dalla musica del dj Nello Fiorentino, oltre che dai finger dello chef Milione e della sua brigata.

Gustavo Milione

La proposta culinaria dello chef, già dallo scorso anno resident di Gala Maris, punta ad esprimere una sintesi tra territorialità ed emozioni orientali, presenti in gran parte dei suoi piatti. Un’ambizione, questa, che si coniuga con la verve artistica dei suoi piatti, basati principalmente sul pescato locale reinterpretato in chiave creativa.